
I pronostici di Euro 2024. Debutto con il botto per la Germania che travolge 5-1 la Scozia, ok il nostro pronostico, anche se non pensavamo a un divario così netto. Ok anche i marcatori.
Iniziano gli Europei di calcio. Si gioca in Germania e i tedeschi sono impegnati subito nella gara inaugurale all’Allianz Arena di Monaco di Baviera contro la Scozia. Ecco qualche info e consiglio!


La Germania parte chiaramente favorita, come indica il betting con quote da 1,25 a 1,32 per i teutonici. Il pareggio è in media a 5,50. Sfida sulla carta chiusa anche se le partite d’esordio non sono mai semplici. Tedeschi che si sono avvicinati all’europeo giocando due amichevoli, lo 0-0 con l’Ucraina e il 2-1 sofferto con la Grecia. Curiosamente 2-1 è pure il risultato con cui la Germania ha battuto in casa la Scozia nei due precedenti, entrambi nelle qualificazioni per Euro 2004 e 2016. Nelle ultime quattro gare giocate tra le due nazionali, ci sono sempre stati almeno due gol e in tre occasioni su quattro è uscito l’over. La Scozia ha pareggiato 2-2 con la Finlandia l’ultimo test prima del debutto.
Ci aspettiamo dunque un match con la Germania a segno almeno due volte, ma senza escludere la possibilità di una rete scozzese. In ogni caso il 2-0, come risultato esatto (magari un gol per tempo), potrebbe essere il più appetibile. Tra i marcatori Musiala, Havertz o Sanè i più gettonati.
GERMANIA-SCOZIA, 5-1 (Monaco di baviera) (ok 1 + over 1,5, 1/1, paraziale/finael, marcatore sì Musiala e Havertz
POSSIBILI GIOCATE: 1 + over 1,5, 1/1 parziale/finale, risultato esatto 2-0/2-1, marcatore sì Musiala, Havertz

Probabili formazioni
GERMANIA (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, Rudiger, Schlotterbeck, Raum; Andrich, Kroos, Gundogan; Musiala, Wirtz; Havertz. Ct. Nagelsmann.
SCOZIA (3-4-2-1): Gunn; Porteous, Hendry, Tierney; Ralston, McGregor, Gilmour, Robertson; McGinn, McTominay; Adams. Ct. Clarke.

