
I pronostici del Roland Garros. Primo trionfo a Parigi per Alcaraz che ancora in rimonta supera Zverev travolgendolo negli ultimi due parziali. Lo spagnolo sale al secondo posto mondiale alle spalle di Sinner. Ok l’over!. Peccato nel doppio femminile la sconfitta di Errani e Paolini battute in due set da Gauff e Siniakova.
Atto finale del torneo, Zverev sfida Alcaraz, lo spagnolo dopo aver battuto Sinner sembra il favorito, ma il match si presenta comunque equilibrato. In campo oggi anche Errani-Paolini (testa di serie n.11) nella finale del doppio contro Gauff-Siniakova (5). Ecco qualche info e consiglio sull finale!
FINALE MASCHILE
(3) C. ALCARAZ (SPA) batte (4) A. ZVEREV (GER) 6-3, 2-6, 5-7, 6-1, 6-2
5-4 i precedenti per il tedesco, che ha vinto la sfida dei quarti di Parigi nel 2022 in 4 set. Lo spagnolo ha vinto le altre due sfide su questa superficie sempre a Madrid, l’ultima nel 2023. In ogni caso sembra effettivamente un match equilibrato, quest’anno siamo 1-1, Alcaraz ha vinto a Indian Wells nettamente dopo aver perso nei quarti degli Aus Open. Oggi comunque ci aspettiamo almeno un tie-break e una sfida con tanti giochi. Alcaraz è nettamente favorito al betting (forse anche troppo) e potrebbe chiudere in 4 set, ma una finale così rimane sempre aperta. l’over 38,5 a 1,90 non è male.
