
I risultati di Milano galoppo. Super domenica a San Siro (e su Equ tv) con corse listed e di gruppo, compresa la storica corsa delle Oaks d’Italia, con le femmine top di 3 anni al via. Successo a sorpresa di Tomiko, outsider da 40/1, poi Sun Never Sets e Nikkei. Nella TQQ vince Be the winner, altra corsa non semplice da decifrare…Scopri qui sotto tutti i risultati
Premio Mario e Vittorio Crespi LR per femmine di 2 anni sui 1200mt. in pista dritta.
ANTHAIA (1) team di lusso, forma discreta, una piazza la vale. BROWN LADY (2) è in crescita costante, da seguire con attenzione. KORISA (3) la vincitrice netta del Perrone, lei da battere. NAANA’S DIAMOND (4) ospite UK, di Alice Haynes allenatrice che ha già fatto bene di recente a Milano, da non sottovalutare. POSARD (5) 5° da favorita nel Perrone, è una cavalla di grandi mezzi. SELFISH (6) ha vinto al debutto, oggi sale, test impegnativo.
Pronostico: 3-4-5 (ARRIVO UFFICIALE 4-6-3) ok 4 vincente, 3 piazzato

Premio Royal Mares LR per femmine di 3 anni ed oltre sul miglio.
AQUILA REALE (1) è tornata al successo dopo periodo opaco, dovrà confermarsi. ESTROSA (2) chiaramente una delle più forti in pista, bene contro i maschi a Roma in pattern, prime chance. INCANTATRICE (3) non fortunatissima di recente, ha i mezzi per farsi notare. PIENSA EN MI (4) ospite transalpina di buon potenziale, potrebbe essere una protagonista. RAVIOLI (5) altra invader targata Reynier dotata di mezzi e forma, occhio. WHITE LIPS (7) è al top della forma, avversarie toste ma una piazza può strapparla.
Pronostico: 2-4-5 (7) (ARRIVO UFFICIALE 2-4-5-7) ok trio e primi 4 in ordine
Premio Del Giubileo GR3 per femmine di 4 anni ed oltre sul doppio km.
PEACE OF ROSE (2) ospite teutonica che ha forma conclamata, può essere un opzione. SPIRIT OF DREAMS (4) la forma è eccellente, può lottare per il podio. TAANY (5) non è piaciuta al rientro, ma ha margini di progresso, può essere tutto o niente. UNDERSTATED (6) arriva da due successi a seguire, in pista per il tris. UNE PERLE (7) pedina di Jerome Reynier ha frequentato buone categorie francesi, la forma non è eclatante, ma nel complesso può dire la sua. WELTREISE (9) non sta volando, ma per team non va assolutamente trascurata.
Pronostico: 7-6-2-9 (4) (ARRIVO UFFICIALE 7-2-3) ok 7-2 vincente e accoppiata

Oaks D’Italia GR2 per femmine di 3 anni sui 2200mt.
CALLE ALMAZORA (1) 2^ nell’Elena poi distanziata al 3°, ha vinto allungando l’Incisa, trova rivali solide, ma una piazza può strapparla. DURAS (2)ha due corse in carriera un successo e un 2° posto in condizionate tedesche, oggi sale. ISFAND (4) cavalla di gran spessore, sorella di Isfhani, piazzato di Derby italiano, arriva da un successo, può essere la base della corsa. QUETAME (7) piazzata in LR in Germania, ha i mezzi per fare bene. NIKKEI (5) va forte, sale, ma non va sottovalutata. SAMAN (8) 2^ pedina della Darius Racing, piazzata in pattern in Germania, una prima scelta.
Pronostico: Scud (4-8) 2-7-1-5 (ARRIVO UFFICIALE 10-9-5) ok solo 5 piazzato
Premio NBF Lanes HD per 3 anni sui 1500mt. TQQ del giorno
NIENTEMENO (1) e DAMA DEL LAGO (2) tornano in categoria alla portata e possono tornare in evidenza. SPIDERMAN (6) è in forma ma allunga la distanza. VITARLI (7) buona la condizione e perizia eccellente. BLACK MAGMA (8) in costante progresso, avversari alla portata, peso eccellente. SIVASTINA (9) sulla linea della penultima uscita avrebbe prime chance. VALDA (10) in progresso ma sale. SULTAN OF SWING (11) ben montato, forma alterna, ma i mezzi ci sono.
Pronostico: 8-7-9-10-1-2-(6-11) (ARRIVO UFFICIALE 3-8-11-12-4) ok solo 8-11 piazzati

