
I pronostici del Roland Garros. Zverev supera in tre set sofferti De Minaur, ma con un tie-break… Miracolosa Paolini che supera la numero 4 al Mondo e conquista la prima semifinale Slam (e un posto nella Top 10)
Ultimi quarti di finale. Dopo il forfait di Djokovic che ha promosso al numero uno del mondo Sinner (domani in campo contro Alcaraz) e in semifinale Ruud, oggi in campo maschile, parte alta, si gioca solo un match, tra Zverev e la sorpresa De Minaur. In campo femminile la nostra Paolini con piccolissime speranze contro la Rybakina.
QUARTI DI FINALE – PARTE ALTA
(4) A. ZVEREV (GER) batte (11) A. DE MINAUR (AUS) (ok Zverev e tie-break) 6-4 7-6 6-4
7-2 per il tedesco gli H2H, quest’anno siamo 1-1, ma nel torneo più importante a Indian Wells si è imposto Zverev. Visti qui a Parigi, il tedesco è apparso più discontinuo, ma alla fine è sempre uscito vincitore. De Minaur molto costante nel rendimento ha battuto a sorpresa Medvedev e sicuramnete farà un altro grande match. Ci possono stare tanti giochi, l’over 37,5/38,5 può essere una buona base. Zeverev rimane favorito per la vittoria. Con De Minaur finora nessun Tie-Break
(12) J. PAOLINI (ITA) batte (4) E. RYBAKINA (KAZ) 6-2 4-6 6-4 (ok over 21,5)
Il precedente di Stoccarda sulla terra rossa indoor, perso dall’azzurra solo al terzo lascia qualchge speranza a un match che possa comunque avere un po’ di storia. Sulla base di quel match con ben 30 giochi complessivi, si può azzardare un una scommessa con over 20,5/21,5 che garantisce una quota intorno al 2,05. Forza Jasmine!
