I risultati del Roland Garros | Ottavi di finale | eroico Djokovic batte al quinto anche Cerundolo | Zverev rimonta Rune al quinto set | Ruud batte Fritz | lunedì 3 giugno

Advertisements
Photo by Pixabay on Pexels.com

I pronostici del Roland Garros.

Si completa il quadro degli ottavi di finale con la parte alta. Attesa per Djokovic che dopo aver superato Musetti sfida l’ostico Cerundolo. Grande equilibrio in Zeverev-Rune e Fritz-Ruud. Medvedev contro De Minaur dovrbebe spuntarla…Vediamo qualche info e consiglio

OTTAVI DI FINALE – PARTE ALTA

(1) N. DJOKOVIC (SER) batte (23) F. CERUNDOLO (ARG) 6-1 5-7 3-6 7-5 6-3 (ok Djokovic)

Nessun precedente tra i due. Djokovic parte favorito, ma Cerundolo ha mostrato solidità e la terra è superficie congeniale. La vittoria su Paul è stata notevole e per Nole non sarà facile, molto dipenderà dalla sua tenuta fisica. In ogni caso proviamo con Djokovic in 4 set.

( 7) K. RUUD (NOR) batte (12) T. FRITZ 7-6 3-6 6-4 6-2 (ok Ruud)

Un solo precedente datato 2022, indoor, poco attendibile. Qui entrambi appaiono in forma e competitivi. Ruud a Parigi ha fatto sempre bene, due volte finalista, potrebbe avere qualcosa in più rispetto all’americano. Ma è match da tanti giochi e a rischio quinto set.

Advertisements

(4) A. ZVEREV (GER) batte (9) H. RUNE (DAN) 4-6 6-1 5-7 7-6 6-2 (ok Zverev e over)

Un solo precedente, 2022, vinto da Rune sulla terra di Monaco di Baviera. Due anni dopo però è mlto diverso, il tedesco sta bene, nonostante quanlche alto e basso. Ha rischiato grosso contro Griekspoor, ma anche Rune, due turni prima con il nostro Cobolli. In ogni caso per noi Zverev può imporsi in 4 set, ma anche qui l’over sui giochi sembra garantito.

(11) A. DE MINAUR (AUS) batte (5) D. MEDVEDEV 4-6 6-2 6-1 6-3

Prima sfida sulla terra, 6-2 per il russo nei confronti diretti, due vittorie a una nel 2023, qui entrambi hanno lasciato set per strada, ma vinto con determinazione nei turni precedenti. Medvedev non è al top ma alla lunga dovrebbe spuntarla. Il russo anche qui in 4 set, un tie break non è escluso.

Advertisements

Leave a comment