Risultati del Roland Garros | Ottavi di finale | Tsitsipas batte Arnaldi in 4 set (ok pronostico!)| Sinner in 4 set su Mouter, ora sfida Dimitrov | domenica 2 giugno

Advertisements

I pronostici di del Roland Garros.

Al via gli ottavi di finale della parte bassa. Sinner insegue il numero 1 del mondo ma deve superare un altro ostacolo, il francese Moutet, mentre Arnaldi prova a fare un altro miracolo contro Tsitsipas. In campo anche Alcaraz contro Auger-Aliassime e la sfida equilibratissima Hurkacz-Dimitrov. Qualche consiglio…

Advertisements

(9) S. TSITSIPAS (GRE) batte M. ARNALDI (ITA) 3-6 7-6 6-2 6-2

Match inedito, l’azzurro visto e ammirato contro Rublev può fare altrettanto contro il greco, però molto più regolare del russo. Sulla terra poi Tsitsipas è un osso duro, ha lasciato per strada un solo set. Per noi vince il numero 9 del tabellone in 4 set.

(3) C. ALCARAZ (SPA) batte (21) F. AUGER-ALIASSIME (CAN) 6-3 6-3 6-1 (ok vittoria Alcaraz)

3-2 per il canadese gli scontri diretti, ma gli ultimi due vinti da Alcaraz, quest’anno in due set a Indian Wells. Primo confronto sulla terra. Lo spagnolo è in ripresa e dovrebbe far sua la partita in 4 set.

Advertisements

(10) G. DIMITROV (BUL) batte (8) H. HURKACZ (POL) 7-6 6-4 7-6 (ok solo tie-break)

Bel confronto tra i due. Il bulgaro ha sempre vinto (5-0) ma sono state spesso battaglie con tanti tie-break. Potrebbe esserci il primo successo del polacco, ma in generale ci aspettiamo tanti giochi (over 40,5) e almeno un tie-break. Puntiamo sulla prima volta di Hurkacz, 3-2.

(2) J. SINNER (ITA) batte C. MOUTET (FRA) 2-6 6-3 6-2 6-1 (ok solo vittoria Sinner)

Sfida inedita con l’azzurro che parte decisamente favorito: non ha ancora perso set, potrebbe continuare la striscia contro un avversario bravo, ma abbordabilissimo. il 3-0 Sinner alza un po’ la quota della vittoria (1,55 in media)

Advertisements

Leave a comment