
I risultati di Roma galoppo. Bella domenica di corse a Capannelle, con ben tre HP, due sono anche II TRIS di giornata. Scopri qui sotto l’esito dei nostri pronostici…

Premio Geremia maiden per 3 anni sui 1600mt. CICINI (2) non sta volando, ma nella compagnia può essere protagonista. COUNTESS SUSIE (3) torna in categoria alla portata e su metraggio ideale, prime chance. PRIORITY LANE (8) male a Firenze, torna a Roma dove può tornare protagonista. SCARLETTA (10) importata, non male all’esordio italiano, può venire avanti. SCIARADA (11) poco all’attivo, ma per il team va tenuta in considerazione. THE BEST GREY (13) in progresso, da seguire con attenzione.
Pronostico: 3-2-10-13-8-11 (ARRIVO UFFICIALE 3-13-11) ok trio!
Premio Castelli Romani HP per 4 anni ed oltre sul miglio. MAN IN PROMISE (1) scende di categoria con forma opaca e peso complicato, sul buono conta molto. WIDE SEA (2) altro cavallo desideroso di terreno buono, dove vista la categoria potrebbe correre da protagonista. WHAT YOU CAN (3) nel complesso potrebbe lottare per una piazza. SHARAZE (4) ha mezzi e scende, distanza però al limite. VENTO D’ESTATE (5) è in forma, categoria al limite, peso giusto. CHARLIE’S JAMBOREE (6) regolare, esperto, per ampi sistemi. SCHIELE (8) distanza al limite, ma è in forma ed ha perizia accettabile. SEBAH IL GUERRIERO (9) sale ma è in forma, regolare, esperto, occhio! ALLEN KEY (11) ha linee interessanti, forma al top, peso eccellente, piace.
Pronostico: 1-2-3-11-5 (9) (ARRIVO UFFICIALE 5-6-11) ok 5 vincente, 11 piazzato
Premio Alberto Giubilo, condizionata per 2 anni sui 1200mt. in pista dritta. (per abbonati)
Si sfidano 4 vincitori al debutto, vale a dire OUR LITTLE SECRET (2), SECRET FORCE (4), VERGINESE (5) e ZAGNUC (6). Proviamo a dare leggera preferenza all’allievo di Sebastiano Guerrieri, sul cavallo montato da Alessio Satta con terzo incomodo quello allenato da Vincenzo Fazio. Il cavallo presentato da Stefano Botti comunque non è da sottovalutare, vale i migliori, così come BRIDGE ASHI KUN (1) bene al debutto contro un rivale stimato e suscettibile di progresso.
Pronostico: 6-2-5 (1) (ARRIVO UFFICIALE 1-4-2) ok 1 vincente, 2 piazzato
Premio Tullio Mei HP per 4 anni ed oltre sul doppio km. II TRIS
ZITTELLA (1) ha peso complicato, ma è in forma e scende di categoria. RIVER SPIRIT (2) reduce da una prestazione troppo brutta per essere vera, attesa al riscatto. REDIMAGGIO (5) non è mai andato così forte, potrebbe lottare ancora la corsa. LE BAGARRE (7) se ripete la penultima, potrebbe essere da podio. MAGIC SHOW (9) ha un rendimento da orologio svizzero, perno piazzato della corsa. PARCO SEMPIONE (11) in buona forma, peso giusto, da ampio sistema. PASQUINO (12) è al top della forma, cavallo simpatico, sale ma ha il peso per fare bene. FINAL CREDIT (4) ha provato ad allungare all’ultima uscita correndo discretamente, ripresentato sulla distanza può venire avanti.
Pronostico: 1-2-9-4-11-12 (ARRIVO UFFICIALE 6-9-1) ok 9-1 piazzati
Premio Aldo e Renato Ricchi HP per 3 anni ed oltre sui 1000mt. pista dritta. II TRIS
RAIFAN (2) stenta a ritrovarsi, ma scende. INFINITY LIGHT (3) in forma ma sale con peso impegnativo. JACK FOLLA (4) regolarissimo e in forma, può lottare il podio. GAELI (6) prova con gli anziani, ha mezzi e forma, può essere tutto o niente. SCALEA (9) anche lei affronta per la prima volta gli anziani, la forma è ottima. CAPOLIVERI (12) è in progresso, ma sale. ER FAINA (1) paga al peso l’ottima forma recente.
Pronostico: 4-3-6-2-9-12 (1) (ARRIVO UFFICIALE 4-7-11) ok solo 4 vincente
Premio Random Shot HD per 3 anni sui 2000mt. BALLYRICHARD (1) gravato ma in gran forma, può essere un possibile piazzato. RIFLEMAN (2) torna in categoria alla portata da seguire con estrema attenzione. PASCOSKI (3) sulla linea della penultima uscita avrebbe tutto per vincere. NISIDA (5) torna in categoria sua, una papabile. DZIBAN (9) potrebbe essere un possibile piazzato, la forma è discreta. LADY BIN (11) non è mai andata così forte, per una piazza. TEPUI (4) non è al meglio ma per team non va sottovalutata.
Pronostico: 1-2-3-5-9-4 (11) (ARRIVO UFFICIALE 11-4-1) ok trio!
