
I pronostici della finale di Champions League. Preso tutto con l’ennesima vittoria del Real che soffre nel primo tempo e affonda il colpo nella ripresa, con le reti di Carvajal e Vinicius jr…
Si chiude la stagione con l’ultimo trofeo in palio, il più importante. In campo la storia di questa competizione, il Real che parte decisamente favorito contro i tedeschi del Borussia Dortmund, grande sorpresa del torneo, considerando il quinto posto in Bundesliga. Partita che il betting non vede certo equilibrata, ma che può rivelarsi un trabocchetto per i Blancos.

I tedeschi proveranno a tenere bloccata la partita e sfruttare le ripartenze, come fatto con il PSG. Ma con i francesi hanno comunque subito molte occasioni da gol. Per questo non vediamo un risultato diverso dal successo del Real, ma potrebbe essere una vittoria molto sudata. Per i più prudenti l’X2 in una combo, ma con quota molto abbassata.
BORUSSIA DORTMUND-REAL MADRID, 0-2 (ok pronostico e risultato esatto!) – (Wembley Stadium)
POSSIBILI GIOCATE: X2 + multigol 1-3/over 1,5, multigol 2-3, risultato esatto 0-2/1-2
Probabili formazioni
BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): Kobel; Ryerson, Hummels, Schlotterbeck, Maatsen; Emre Can, Sabitzer; Adeyemi, Brandt, Sancho; Füllkrug. All. Terzic
REAL MADRID (4-3-1-2): Courtois; Carvajal, Nacho, Rüdiger, Mendy; Valverde, Kroos, Camavinga; Bellingham; Rodrygo, Vinícius Jr. All. Ancelotti


