
I risultati di Milano galoppo. Sabato di routine dove spiccano di HL di spessore, soprattutto l’affollato Cipolloni. Qui sotto l’esito dei pronostici…
Premio Scuderia Briantea reclamare per 2 anni sui 1000mt. in pista dritta. FAR OER (1) si è mosso bene dal debutto, ma le linee non sono esaltanti. FEELING RIGHT (2) ha vinto al debutto e può ulteriormente venire avanti. MALEO (3) ha ben esordito ed ha margini di progresso.
Pronostico: 2-1 (3) (ARRIVO UFFICIALE 2-4-3) ok 2 vincente
Premio Dario Pellegata HL per 3 anni sul miglio. BURROBIRRA (1) non ha brillato all’ultima ma ha i mezzi per riscattarsi. PAMUNKEY (2) torna in categoria alla portata, peso complicato. CULT FIGURE (3) dopo il nulla di fatto nel Parioli, torna ad affrontare avversari alla portata, occhio. TOUCH ME AGAIN (5) è suscettibile di progresso, i mezzi ci sono. FINCH (6) è in forma ma sale. DUFAR (7) arriva da buone categorie, peso eccellente, da podio. BLU INFINITO (8), CALZOLAIA (11) e l’enigmatico OCEAN BAROQUE (4) più di semplici sorprese.
Pronostico: 3-7-5-7-1 (11) (ARRIVO UFFICIALE 11-3-4) ok 11-3 vincente e accoppiata
Premio Mario Cipolloni HL per 3 anni sul doppio km.
BEHOLDER (1) è gravato ma ha mezzi e forma eccellenti. BILLY JANGO (2) non è soggetto semplice ma ha ottimo potenziale, in forma, piace. RISING PALACE (3) torna in categoria alla portata con forma nebulosa. SIRAY (4) in costante crescita, può essere un possibile protagonista. LETHAL DOCK (9) forma al top, dovrà dimostrare però di tenere la distanza. WIND OF DREAM (12) regolare e positivo, perizia giusta, buona sorpresa. SU CRASTU BIANCU (13) peso da sparo, da seguire solo su terreno galoppabile. GREY CREEK (6) non è al meglio ma on questo peso può tornare su ottimi livelli. SHADY CREEK (10) sale un pò ma peso è da sparo e team e monta in gran forma.
Pronostico: 2-1-4-12-13-9 (6) (ARRIVO UFFICIALE 2-11-9) ok 2 vincente, 9 piazzato
