I risultati di Premier League | Manchester City -West Ham 3-1 (ok risultato esatto!) | City campione! Arsenal-Everton 2-1 | Domenica 19 maggio

Advertisements
Photo by Tembela Bohle on Pexels.com

I pronostici di Premier League. Il City come previsto e si aggiudica il titolo per il quarto anno consecutivo. Prendiamo anche la giocata gol e il risultato esatto. Ok anche l’Arsenal, 2-1 sull’Everton.

Advertisements

Si chiude il campionato inglese. Ultima giornata tutta in contemporanea, per assegnare il titolo. Al Manchester City di Guardiola basta la vittoria per conquistare il quarto consecutivo. Contro il West Ham che i Citizens battono ininterrottamente dal 2015 (ultima sconfitta 1-2), non sembra certo un’impresa impossibile. Gli Hammers hanno preso 5 reti nelle ultime due trasferte (Con Chelsea e Crystal Palace), ma potrebbero anche segnare un gol. Haaland tra i marcatori ci sta vista la forma ritrovata (7 reti nelle ultime quattro gare)

Advertisements

L’Arsenal, che già lo scorso anno perse il titolo allo sprint finale dopo aver dominato la stagione, in casa con l’Everton proverà a segnare subito per mettere pressione al City. Ci sta quindi un gol nei primi 20 minuti, quotato quasi a 2. La vittoria dei Gunners, reduci da 5 successi di fila, non è discussione.

Advertisements

MANCHESTER CITY-WEST HAM, 3-1 (ok pronostico e risultato esatto!)

POSSIBILI GIOCATE: 1 + gol, gol, risultato esatto 3-1, marcatore sì Haaland

Advertisements

ARESENAL-EVERTON, 2-1 (ok 1 + over 1, 5)

POSSIBILI GIOCATE: 1 + over 1,5, gol Arsenal primi 20 minuti, risultato esatto 2-0

Advertisements
Advertisements

Leave a comment