I pronostici degli Internazionali BNL d’Italia | Tennis | Finale Zverev batte Jarry 6-4, 7-5 | Atp Masters 1000 | Domenica 19 maggio

Advertisements
Photo by Gonzalo Facello on Pexels.com

I pronostici della finale degli Internazionali BNL d’Italia. Vince Zverev che batte in due set combattuti Jarry, 22 giochi in totale, sarebbe servito il tie-break alla fine per l’over 22,5…

Si gioca l’atto conclusivo dell’ATP Masters 1000 di Roma, torneo che ha perso via via per strada tanti protagonisti. Ora per il trofeo in campo Zverev, numero 3, contro la sorpresa Jarry. Vediamo analisi del match e qualche consiglio!

Advertisements

FINALE

(3) A. ZVEREV (GER) vs (21) N. JARRY (CIL)

Precedenti 4-2 per il tedesco, sulla terra rossa però siamo 2-2 con Jarry che ha vinto l’ultimo lo scorso anno nella semifinale di Ginevra (in due set). Il cileno, alla prima finale in un 1000, è la sorpresa del torneo. Al 3° turno ha sofferto contro il nostro Napolitano, poi però è cresciuto battendo anche Tsitsipas e Paul. Zverev, che ha battuto Fritz e poi perso il primo set in semifinale con Tabilo (altro cileno), rimane favorito. Ci aspettiamo però una finale anche da tre set, con la vittoria del tedesco per la maggior esperienza e anche talento. Jarry ha l’occasione della carriera e proverà a far di tutto per contrastarlo. L’over 22,5 nei giochi è la base, ma si può alzare ancora di più in caso di terzo set. Paga bene anche il 2-1 Zverev.

Advertisements

Leave a comment