
I risultati di Serie A. Si gioca l’anticipo della 37^ giornata. Finisce in parità, ci aspettavamo un successo di una o dell’altra. Rimane ok solo la giocata gol.
Fiorentina-Napoli può valere l’Europa, soprattutto per il Napoli, che al momento sarebbe fuori. La Viola ha ancora la via che passa dalla finale di Conference League. Il Napoli visto in queste ultime settimane è una squadra che subisce molto e non sembra aver trovato mai la svolta.
La squadra di Italiano invece ha ancora margine prima dell’appuntamento con l’Olympiakos e non ha bisogno di risparmiarsi. Al Franchi ci aspettiamo un match dove entrambe possono segnare e dove la Fiorentina può spuntarla segnando anche due gol. Ma considerando che in queste partite di fine anno può succedere di tutto,potremmo consigliare la doppia chance 12, escludendo il pareggio che serve a poco.

FIORENTINA – NAPOLI 2-2 ok solo gol
POSSIBILI GIOCATE: doppia 12 + gol, gol, risultato esatto 2-1
Arbitro: MARCHETTI – VAR: VALERI
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodo, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Arthur, Duncan; N. Gonzalez, Beltran, Kouamé; Belotti. All. Italiano
Squalificati: – Indisponibili: Sottil.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Cajuste; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia. All. Calzona
Squalificati: – Indisponibili: Zielinski, Mario Rui, Osimhen, Gollini
