I pronostici di Roma trotto | Ippodromo Capannelle | Lunedì 13 maggio | TQQ Premio Secondamano Vince Enki Brown Effe (ok tris!)

Advertisements

I risultati di Roma trotto. La TQQ a Capannelle è una prova a invito per cavalli di 4 anni impegnati sul miglio. 15 soggetti al via, bene i i nostri pronostici, quasi preso il quintè, il numero 1 lo abbiamo citato anche se poi non inserito numericamente, 4 su 5 ok!

Advertisements

Partiamo da ELISABETTA JET (4), molto costante, con team sempre pericoloso nei quinté, dopo tante piazze ha un numero buono per colpire. Così come ELETTA PAX (5). Allo start ESEDRA (1) è in progresso, ma è dura. ESMERALDA GRIF (7) è sempre costante. EGON FERN (8) ha chance di prendere una piazza. ELIO JET (13) sta sempre nel marcatore, nel sistema ci sta. ENKI BROWN EFFE (14) e ENCHANTE’ BIGI (15) sono due riferimenti tecnici importanti, basi della corsa. ERMES EFFESSE (12), da valutare sulla pista.

Pronostico: 14-15-7-8-13-4 (5) (ARRIVO UFFICIALE 14-15-4-1-5) ok tris, 1 citato, 5 nel quintè)

Advertisements

Leave a comment