
I risultati di Modena trotto. Super giornata alla Ghirlandina con un doppio GP, il Giovanardi sulla strada verso il Derby e il Cacciari Filly per le femmine di 3 anni, successi di Falco Killer Gar (ok accoppiata) e Fenice del Ronco (per noi a sorpresa…)
GRAN PREMIO TITO GIOVANARDI, Gr1, 6^corsa (15.30)
Pariamo da FELIPE ROC (1), vincitore dell’Allevamento a fine anno. Ora al rientro dalla Francia, da valutare, ma per qualità tra i papabili. Occhio allo linea dell’ultimo Gp a Padova con FRANKIE LJ (4) davanti a FABIO BI (3) e FALERNO PLAY (13). FIL EK (2), è il secondo dell’Allevamento e può dire la sua. Due cavalli attesi al riscatto, FARGO WISE AS (5), che non ha ancora ritrovato la forma dei due anni e FALCO KILLER GAR (10), numero scomodo, ma ultima a parte , sempre vincente. Curiosità per l’unica femmina al via FUNNY GIO (6).
Pronostico: 1-3-4-10-6 (2) (ARRIVO UFFICIALE 10-6-12) ok vincente e accoppiata

GP CARLO CACCIARI FILLY, Gr2, 4^ corsa (14.25)
Corsa aperta, ma FOIRA MAIL (4) , team Casillo-Di Nardo, è una buona base da dove partire, FANNY BREED (2), team Minopoli, è seconda dietro a Funny Gio nel GP Italia femmine. FAN IDOLE VF (9) ha grande continuità, compagna di training di FAVOLA EK (5). Ci sta naturalmente FANTASTIC GIO (6), carta Gocciadoro, FIAMMETTA BAR (8), guida in grande forma e FRANCY CAF (11), terza pedina Barelli. FANTASTICA DODA (1) può sfruttare sprint.
Pronostico: 4-2-9-6-11 (5) (ARRIVO UFFICIALE 3-1-11) ok solo 11 piazzata
