
I risultati di Siracusa galoppo. Al Mediterraneo convegno di routine, ci concentriamo sulle prove tecnicamente più interessanti. Bene i nostri pronostici… Scopri qui sotto!
Premio Cactus vendere per 4 anni ed oltre sui 2100mt. GABRIELE STAR (3) regolare e in ottima forma, trova però avversari impegnativi. KOSKOV (4) altro soggetto in buona condizione, nella categoria ha prime chance. RING OF KERRY (6) altro cavallo in ottima forma, ma contro avversari tosti, per una piazza. TELL WILLIAM (7) si declassa con forma però non appariscente. VEGA MAGIC (9) anche lui in discesa di categoria ma con condizione opaca. ZARLUCH (10) all’ultima uscita ha tentato senza esito un HP, in precedenza andava forte ma in compagnia più agevole.
Pronostico: 9-7-4-10-3 (ARRIVO UFFICIALE 9-4-7) ok trio!
Premio Felce condizionata per 3 anni sui 1100mt. in sabbia. (per abbonati)
LAND OF SILK (3) regolare e in forma, avversari però impegnativi. LILY DESERT (4) altro soggetto in gran forma, non esce mai dal marcatore, tenta il salto. MAYBE KESSAAR (5) rientra ma trova avversari alla portata, se pronta conta molto. SMOKINGLIGHT (6) la forma è al top, categoria alla portata, da podio. STRARIPANTE (7) al top, sale di categoria. UNDISPUTED DREAM (8) arriva da un bel successo in categoria similare, in lizza per il successo.
Pronostico: 8-6-3-4 (ARRIVO UFFICIALE 3-8-7) ok 3-8 vincente e accoppiata, 7 citato
Premio Philodendrum condizionata per 3 anni ed oltre sui 1500mt. BLATANT (1) torna in Sicilia dove stava andando forte, può essere il cavallo da battere. BLUE FLAME (2) ha mostrato limiti all’ultima uscita, per una piazza comunque conta. DREAM PAINTER (3) avversari tosti, ma forma al top, vale un piazzamento. MY LIFE (5) rientrato soft, sul progresso è da podio. PAOSAN (6) regolare, in gran forma, lotterà con Blatant per il successo. VINCERE INSIEME (7) la sorpresa.
Pronostico: 1-6-3 (7) (ARRIVO UFFICIALE 1-6-7) ok trio!
