I pronostici (aggiornati) di Roma galoppo | Ippodromo Capannelle | Corse di venerdì 10 maggio | II TRIS e TQQ Premio Caomet (ore 18.05) Vince Grindelvald!

Advertisements

I risultati di Roma galoppo. Venerdì di spessore a Capannelle con due II Tris e la TQQ del giorno. Vince Grindelvald che inizialmente ci era sfuggito, poi inserito nel nostro pronostico. Con La Cortigiana e Sunday Paris, poi ancora Riviera e Leoni di Sicilia, per un quintè preso con il 6 tra le prime alternative. Qui sotto l’esito dei nostri pronostici, preso quasi tutto!

Advertisements

Premio Morigi maiden per maschi interi e castroni di 2 anni sui 1000mt. pd. BAT WIR (1) ha già debuttato discretamente e può venire avanti. Stesso discorso vale per BRIDGE HORO SHA (2) che però ha un debutto non particolarmente impressionante, anzi…GIAKI (3) debutta ma è pedina di un team che sta facendo benissimo con i puledri. Occhio all’altro cavallo che ha già ben debuttato LETHAL SPIRIT (5) anche lui atteso in progresso. HIMALAYA (4) altra pedina di Sebastiano Guerrieri, che però debutta con la seconda monta di scuderia.

Pronostico: 3-5 (ARRIVO UFFICIALE 3-5-1) ok 3-5 vincente e accoppiata

Advertisements

Premio Ginevra vendere per 3 anni ed oltre sui 1000mt pista dritta. (per abbonati)

CAPOLIVERI (1) reduce da un ottimo piazzamento che lo segnala in buon progresso. ER FAINA (2) specialista dello schema, in forma ma trova rivali di spessore nonostante sia una vendere. MIOBELLO (4) è il cavallo declassato, regolare, a meno di eventi particolari è il chiaro favorito della corsa. SICILIAN CABARET (6) ha forma a freccia in su, ma trova avversari difficili.

Pronostico: 4-1-2 rit. 1 ARRIVO UFFICIALE 2-4, ok vincente e accoppiata

Advertisements

Premio Late Parade maiden per 3 anni sui 1200mt pista dritta. COUNTESS SUSIE (1) arriva dal nulla di fatto nelle nostre 1000 Ghinee, la distanza è breve, ma si declassa enormemente. GRAND SHOWCASING (4) di mezzi e in buona forma, resta il punto interrogativo sulla distanza anche per lui un filo breve. SICILIAN BLACK (7) altro cavallo che arriva da altre distanze, ma è regolare e in ottima forma. WANZHOU (8) è quello più intonato al momento sulla distanza, positivo, regolare e in ottima forma, piace.

Pronostico: 1-4-8-7 (ARRIVO UFFICIALE 7-4-2) ok 7-4 vincente e accoppiata

Advertisements

Premio Barba Toni vendere per 4 anni ed oltre sul miglio pista AW. II TRIS.

AMYNTAS (1) torna nella sua categoria del periodo, chiaramente la base della corsa. DREAM HOUSE (3) altro specialista del tracciato, sarà li a lottare una buona piazza. DUTCH SHAEFER (4) e FINISTERRA (5) arrivano da una linea comune dove sono giunti nell’ordine, l’allieva di Ciro Luongo ha poi ricorso molto bene, entrambi da podio. INFINITY FOCUS (6) è rientrato bene e può venire avanti, da seguire con attenzione. OUR FLORENTINE (8) dopo periodo stratosferico, è in regresso, nella compagnia però va ancora seguito. XERES (13) rientra ma si declassa, gustosa sorpresa.

Pronostico: 1-3-5-6-8-4 (13) (ARRIVO UFFICIALE 6-1-8) ok tris!

Advertisements

Premio Caomet (1^ Elim. San Siro Sprint) HD per 4 anni ed oltre sui 1200mt in pista dritta TQQ del giorno.

LEONI DI SICILIA (1) ha peso severo ma nella compagnia può essere ancora protagonista. ZERBINOTT (2) in forma ed esperto dello schema, un possibile primattore. RIVIERA (3) si sta pian piano ritrovando, l’ultima è bella, uno dei possibili protagonisti. Ampliando la rosa dei papabili, suggeriamo i nomi di SUNDAY IN PARIS (5) che sta letteralmente volando nel periodo, di LA CORTIGIANA (6) non al meglio ma ben periziata, di DOCTOR STRANGE (7) troppo brutta l’ultima per essere vera, per L’IMPERATORE (8) forma così e così ma peso eccellente, per CHIARA PRINCESS (9) reduce da un bel successo, in crescita e ben periziata. Occhio poi a GRINDEVALD (4) che può inserirsi nel marcatore.

Pronostico: 2-3-1-5-9-4 (7-6) (ARRIVO UFFICIALE 4-6-5-3-1) ok 4 vincente, 5 piazzato, 3-1 nel quintè, 6 citato come alternativa

Advertisements
Advertisements

Leave a comment