
I risultati di Roma galoppo. Bella domenica di corse con il Mario Coccia, il Bruno Agriformi e due II TRIS. Qui sotto l’esito dei nostri pronostici!
Premio Italian Post Racing condizionata per 4 anni ed oltre sui 2400mt. BUDRIO (1) va forte, ha mezzi e nella compagnia ci sguazza che è un piacere, prime chance. MERLANO (3) in questa compagnia ha concrete chance di mettersi in evidenza. RIVER SPIRIT (5) corre ad una settimana da una corsa sfortunata per mancanza di andatura, medita il riscatto anche se i rivali sono tosti. THEATRE LODGE (6) buon 5° nell’Arno dopo gara garibaldina, può ambire ad una piazza.
Pronostico: 1-3-6 (ARRIVO UFFICIALE 1-5-3) ok 1 vincente, 3 piazzato, 5 citato

Premio Mario Coccia condizionata per femmine di 3 anni sui 2100mt.
CIRIBICIACCOLA (2) arriva da due successi in categorie di spessore, punterà al successo per andare all’Incisa o direttamente alle Oaks. DUFAR (3) in crescita corsa dopo corsa, oggi prova un test di lusso. GRIS CELEBRE (4) spera nel pesante, ma anche sul buono potrebbe lottare per il successo. MISS DAENERYS (6) stimata in scuderia, team in forma, cavalla in progresso, può lottare il podio.
Pronostico: 2-4-3 (ARRIVO UFFICIALE 4-5-1) ok 4 vincente
Premio Bruno Agriformi HP per 3 anni sui 2400mt.
WIND FIRE STORM (1) 4° nel Filiberto, oggi scende non poco, nonostante il peso sarà li a lottare il podio. PENSOSO (2) non è al meglio, ma abbassa il tiro. KING COLLECTOR (3) sta correndo bene ma sale di categoria, ok la distanza. DUSAN (6) anche lui alza l’asticella, la condizione è discreta, team in gran forma. RITRATTO (7) è in gran forma, fa bene la distanza, ma sale di categoria. Sorprese? CYCLONIC ARROW (5) e GREY CREEK (4) mezzi ma forma in regresso.
Pronostico: 1-2-3-6-7-5 (4) (ARRIVO UFFICIALE 5-9-6) ok 5 vincente, 6 piazzato
Premio Federippodromi HD per 4 anni ed oltre sui 2200mt. II TRIS.
Attenzione in caso di terreno pesante a DEVOLVIDO (1) che sul fango si trasforma. OROLOGIO (3) va forte e scende, peso complicato ma nel complesso ha prime chance. SHARK ALERT (4) è in crescita, per una piazza va seguito. LAST BORN (6) non è al meglio, ma nella categoria può essere una buona sorpresa. MAGIC SHOW (7) in ottima forma, regolare, può essere un papabile. EL PATRON PEPE (9) in lieve progresso, potrebbe sorprendere, meglio sul pesante. ELBE (11) sfortunata all’ultima uscita a Napoli per essere stata colpita da un ferro o da un sasso all’occhio in corsa, guarita, con questo peso potrebbe essere il veleno della corsa.
Pronostico: 3-7-4-9-11-6 (1) (ARRIVO UFFICIALE 6-8-7) ok 6 vincente, 7 piazzato
