I risultati di Newmarket Racecourse | Galoppo | Turf | venerdì 3 maggio

Advertisements

I risultatidi Newmarket galoppo. Bel venerdì di corse in terra inglese e anche nel palinsesto italiano. Vediamo qui sotto l’esito dei nostri pronostici…

Advertisements

William Hill Newmarket Stakes (Listed) per cavalli di 3 anni sul doppio km

ENDLESS VICTORY (3) portacolori Godolphin, imbattuto nelle due uscite effettuate in carriera, ha lasciato un ottima impressione all’ultima uscita sulla pista in una Cl2, qui sale ma è da considerare il cavallo da battere. Ci proveranno SAYEDATY SADATY (4) 2° in foto in LR all’ultima uscita a Newcastle e WHIP CRACKER (5) anche lui 2° in LR sulla pista all’ultima uscita. Da non sottovalutare nemmeno CAVIAR HEIGTHS (2) un Sea The Stars che arriva da due piazzamenti in LR.

Pronostico: 3-5 (ARRIVO UFFICIALE 2-4-5) ok solo 5

Advertisements

William Hill King Charles II Stakes (Listed) per cavalli di 3 anni sui 1400mt.

BOILING POINT (2) allievo di Roger Varian, allenatore in gran forma, mai fuori dal marcatore nelle 5 uscite effettuate in carriera, è rientrato con un ottimo 2° posto in una qualitativa Cl2, in pista per vincere. Contro soggetti di spessore come BOLD STYLE (3) un Godolphin che ha tre corse in carriera con due piazzamenti e un successo, come INDIAN RUN (4) vincitore di un GR3 ad agosto a York, poi rientrato con un nulla di fatto sulla pista in GR1 a ottobre, qui ancora ad una ricomparsa. ALASKAN GOLD (1) più di una semplice sorpresa.

Pronostico: 3-2-1 (ARRIVO UFFICIALE 2-3-6) ok vincente e accoppiata

Advertisements

William Hill Jockey Club Stakes (Group 2) per cavalli di 4 anni ed oltre sui 2400mt.

TIME LOCK (6) figlia di Frankel è reduce dal nulla di fatto ad Ascot nelle British Champion’s Stakes, GR1 , in precedenza aveva vinto una prova di GR3 sulla pista, in sella ci sarà Ryan Moore, lei la cavalla da battere per CASTLE WAY (2) Godolphin che arriva da un 4° posto a Meydan in GR2, in precedenza 2° in GR 2 a York e 1° in GR3 sulla pista, per KING OF CONQUEST (3) altro Godolphin reduce da un 3° posto sulla pista ad inizio novembre in una prova di GR3 e per NAQEEB (4) un Nathaniel 3° all’ultima uscita in LR che lo segnala in buon progresso. Occhio ad ASTRO KING (1) molto più di una semplice sorpresa.

Pronostico: 6-1-2 (ARRIVO UFFICIALE 5-6-4) ok solo 6 piazzato, 4 citato

Advertisements
Advertisements

Leave a comment