
I pronostici di Europa League. Ok i pronostici di Atalanta (risultato esatto 1-1 con il Marsiglia) e Fiorentina vittoria di misura e primo gol, mentre sulla Roma l’azzardo non si concretizza.
Al via le semifinali d’andata, in campo alle 21 Roma-Bayer Leverkusen, stessa semifinale dello scorso anno. I tedeschi hanno però appena vinto la Budesliga e sono imbattuti in questa stagione. In coppa però hanno spesso concesso gol e rischiato parecchio in trasferta rimontando sempre nei minuti finali come con Qarabag. La Roma in casa ha fatto sempre bene, battendo Brighton e Milan e pareggiando con il Feyenoord. In ogni caso è una gara dove entrambe le squadre possono segnare. Il betting è favorevole ai tedeschi, ma nella doppia chance vale azzardare l’1X per alzare la quota, considerando il pareggio come risultato più probabile.
Precedenti: Semifinali edizione scorsa Roma-Bayer Leverkusen 1-0, 0-0
Nell’altra semifinale l’Atalanta prova a stupire ancora. Dopo aver eliminato il Liverpool sfida il Marsiglia in trasferta. I francesi in casa quest’anno hanno perso solo con il PSG. La Dea però fuori casa è stata in grado di rifilare tre gol ai reds. Anche qui ci sta una partita da gol con la squadra di Gasperini leggermente favorita. Anche qui ci sta una partita da gol con la squadra di Gasperini leggermente favorita, con l’X2 nella doppia chance.
Non ci sono precedenti.
In Conference League la Fiorentina tenta l’approdo alla seconda finale consecutiva. In casa contro il Club Brugge parte favorita e può provare a ipotecare la qualificazione anche se nei quarti in casa hanno faticato parecchio per segnare con il Victoria Plzen. Qui però una vittoria di misura ci sta.
EUROPA LEAGUE – SEMIFINALI
ROMA-BAYER LEVERKUSEN, 0-2 (ok solo multigol 1-3)
POSSIBILI GIOCATE: 1X + multigol 1-3, multigol 1-3, risultato esatto 1-1/2-1
Probabili formazioni
Roma (4-3-3): Svilar; Llorente, Mancini, Smalling, Spinazzola; Cristante, Paredes, Pellegrini; Dybala, Lukaku, El Shaarawy. All. De Rossi.
Bayer Leverkusen (4-2-3-1): Hradecky; Stanisic, Kossounou, Tah, Hincapié; Xhaka, Palacios; Frimpong, Wirtz, Grimaldo; Boniface. All. Xabi Alonso
MARSIGLIA-ATALANTA, 1-1 (ok risultato esatto)
POSSIBILI GIOCATE: X2 + over 1,5, gol e over 1,5, risultato esatto 1-1/1-2
Probabili formazioni
MARSIGLIA (3-5-2) – Pau Lopez; Murillo, Mbemba, Balerdi; Clauss, Harit, Kondogbia, Veretout, Henrique; Moumbagna, Aubameyang. All.: Gasset.
ATALANTA (3-4-1-2) – Musso; Scalvini, Djimsiti, Kolasinac; Zappacosta, De Roon, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners; Scamacca, De Ketelaere. All.: Gasperini.
CONFERENCE LEAGUE – SEMIFINALI
FIORENTINA-CLUB BRUGGE, 3-2 (ok 1X+ over 1,5, primo gol Fiorentina, segno 1)
POSSIBILI GIOCATE: 1X + over 1,5, primo gol Fiorentina, risultato esatto 2-1/1-1
