
I pronostici di Champions League. SI gioca l’andata della seconda semifinale, Borussia Dortmund-PSG, si ritrovano le due squadre già contro nel girone F di questa edizione. Doppio confronto che ha visto il PSG imporsi 2-0 in casa, mentre in Germania è terminata 1-1. Pareggio con gol che potrebbe ripetersi anche in questa gara, anche se i francesi sembrano molto in forma, capaci di travolgere il Barcellona in trasferta. Partita comunque dove entrambe possono segnare. Il Betting favorisce leggermente il PSG di Luis Enrique, che dovrebbe evitare la sconfitta, ma noi proviamo a puntare sulla doppia chance 1X per alzare un po’ la quota (ma è chiaro che per i più prudenti c’è l’X2). Altre due giocate interessanti primo gol Borussia e multigol 1-2 primo tempo.
Precedenti: oltre a quello di quest’anno (2-0, 1-1), nel 2019-2020 negli ottavi PSG che ribaltò l’1-2 in Germania con un 2-0 casalingo.
BORUSSIA DORTMUND-PARIS SAINT-GERMAIN, 1-0 (ok 1X+ multigol 1-2 primo tempo e segna prima Borussia, segno 1)
POSSIBILI GIOCATE: 1X + gol, multigol 1-2 primo tempo, segna prima Borussia, risultato esatto 2-2/2-1
Probabili formazioni
BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): Kobel; Ryerson, Hummels, Schlotterbeck, Maatsen; Sabitzer, Emre Can; Sancho, Nmecha, Adeyemi; Fullkrug. All.: Terzic.
PSG (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, L. Hernandez, Lucas Beraldo; Zaire-Emery, Fabian Ruiz, Vitinha; Dembélé, Mbappé, Barcola. All: Luis Enrique.
