I risultati di Firenze galoppo | Ippodromo Visarno | Martedì 30 aprile | TQQ Premio Duca di Parma vince Sunshine Day!

Advertisements

I risultati di Firenze galoppo. Di nuovo in pista al Visarno con un bell’handicap per i 3 anni e la TQQ, sempre handicap, ma 4 anni e oltre, che chiude la giornata, con la vittoria da noi pronosticata di Sunshine Day con Infinity Light piazzato, e ancora il 13 e 5 nel quintè. Citiamo anche il n. 7 che ci piaceva…

Advertisements

Premio Sir Percy HD per 3 anni sui 1500mt. CONCEPT STORE (1) sta correndo bene, peso difficile ma categoria alla portata. BLUE TORNADO (2) torna in categoria alla portata con forma incerta. BEACH WAVES (3) abbassa il tiro con condizione buona, un papabile. ALL GALAXY (4) un pò alterno e porta peso non semplice, sorpresa. ASOL (7) qualcosina ha combinato, ma al momento non sembra al top. GRISE (8) non male di recente a Pisa, meglio su terreni allentati. GREMSIL (10) regolare e in forma, sale ma il peso è invitante.

Pronostico: 3-1-8-10-2 (ARRIVO UFFICIALE 6-4-1-8) ok solo 1 piazzato e 8 piazzato 4°

Advertisements

Premio Duca Di Parma, HD per 4 anni ed oltre sui 1200mt. TQQ del giorno

INFINITY LIGHT (1) ha vinto bene all’ultima uscita in categoria similare, peso impegnativo. NOBU (3) forma buona, mezzi eccellenti, peso complicato. ROBELLA (4) bene l’ultima sulla pista, in compagnia però più agevole. SINALUNGA (5) torna in categoria alla portata, bella sorpresa. RIVIERA (7) buona la perizia, forma in crescita, piace. LA FRECCIA NERA (9) arriva da un successo in compagnia però più agevole. DANNY OCEAN (10) si declassa con peso da sparo, la forma però è nebulosa. BRAZEN AIR (11) l’ultima è bella, se la ripete con questo peso può vincere. SUNSHINE DAY (12) regolare, in forma e ben periziata, occhio. CHOCISE KID (13) in progresso, va seguito con attenzione. KHAWAJA (14) può essere tutto o niente, sulla linea della penultima uscita può vincere.

Pronostico: 1-12-11-13-5-4 (3/14) (ARRIVO UFFICIALE 12-7-1-13-5) ok 12 vincente, 1 piazzato, 7 citato, 13-5 nel quinté

Advertisements
Advertisements

Leave a comment