I risultati di Firenze galoppo | Ippodromo Visarno | 197^ Corsa dell’Arno (TQQ) | Giovedì 25 aprile | Trionfa Brigante Sabino!

Advertisements
Locandina Ufficiale 197^ Corsa dell’Arno

I pronostici di Firenze Galoppo. E’ il giorno della Corsa più antica d’Italia, la 197^ edizione della Corsa dell’Arno. Grande evento su Equ TV, un programma con tante corse interessanti, con il clou dell’Handicap Principale alle 18.40 che è anche la TQQ del giovedì. Ecco analisi e consigli!

Advertisements

Premio Riber maiden per 3 anni sui 1800mt. LETHAL DOCK (5) è reduce da un ottimo piazzamento che lo segnala in crescita, occhio. LUNA KLIMT (6) ha ben debuttato e sul progresso, può essere un papabile. MAJORETTE (7) torna in categoria alla portata, può essere un possibile piazzato. REBEL SAY (9) sulla linea della penultima uscita può essere un papabile. SUEGNO (13) ha steccato all’ultima, ma in precedenza non aveva fatto male, team di lusso. VOLTERRANA (14) discreto al debutto, sul progresso potrebbe lottare il successo.

Pronostico: 5-14-6-7-9-13 (ARRIVO UFFICIALE 5-9-6) ok trio!

Advertisements

Premio Masaf condizionata per 4 anni ed oltre sui 1500mt. del selettivo tracciato in pista grande. BEAUTIFUL CINDY (1) è regolare e in forma, per una piazza. EASTERN CHARM (3) regolare, la forma è discreta, possibile sorpresa. IL GRANDE GATSBY (4) non va forte, ma torna sul suo tracciato ideale, i mezzi ci sono. SALAH AL DIN (5) torna in categoria alla portata, nel contesto ha prime chance. SEBAH IL GUERRIERO (6) regolare, raramente sbaglia un colpo, una piazza è alla sua portata. SOME RESPECT (7) rientra da settembre, come mezzi però non è secondo a nessuno. TIASPETTOFUORI (9) in forma e declassato nel contesto, un papabile. WIDE SEA (10) altro declassato, non sta volando ma se trova terreno scorrevole è da podio.

Pronostico: 9-5-10-6-4 (ARRIVO UFFICIALE 4-1-8) ok 4 vincente

Advertisements

Premio Ubertino Donati condizionata per 3 anni sui 1500 mt. (per abbonati)

KADEGLIANO (2) ritirato. Chance concrete anche per KING OF THE WAVES (3) sale ma è in ottima forma, per OCEAN BAROQUE (5) comprato per vincere il Pisa, oggi scende e va seguito con estrema attenzione, per REAL BACK (8) che ha fino ad adesso un pò deluso, ma pur sempre soggetto regolare in forma e stimato. Ampliando la rosa dei papabili suggeriamo i nomi di SOPRAN PRATO (9) che allunga la distanza ma è al top della forma e soprattutto di THE BROKER (10) regolare in forma e titolare di linee importanti, potrebbe essere lui il perno della corsa. – Pronostico: 10-5-8-3-9 (ARRIVO UFFICIALE 4-3-1) ok solo 3 piazzato

Advertisements

Premio Anatolj Demidoff HD per 3 anni sul doppio km. MANNING (1) va forte e nonostante il peso è da seguire almeno per una piazza. FLEANT (2) è titolare di una linea molto solida, uno dei favoriti. RITRATTO (4) importato in discreta forma ma al salto di categoria con perizia impegnativa. BROOKLYN (5) cavallo in divenire, team di lusso, più di una semplice sorpresa. ROYAL BIZ (6) per team e mezzi non va sottovalutato. PASCOSKI (7) regolare e in forma, peizia eccellente, può fare bene. FENICE ROSA (8) per team peso e forma è da seguire con attenzione, anche se sale. ZEBRA (9) ritirata.

Pronostico: 2-7-6-1 (8) (ARRIVO UFFICIALE 1-4-2) ok 1 vincente, 2 piazzato)

Advertisements

Premio 197^ Edizione della Corsa dell’Arno HP per 4 anni ed oltre sui 2200mt. TQQ

CIME TEMPESTOSE (1) apre la scala dei pesi, nella compagnia ci sguazza che è un piacere, il peso possibile. ROCK LIFE (2) ha ritrovato la migliore condizione, esperto, piace. BRIGANTE SABINO (3) altro soggetto a suo agio nella categoria, forma buona, meglio sul pesante. MUHAARAR DREAM (4) è in eccellente forma, ha mezzi, adora lo schema, se si adatta al tracciato è un papabile. ARC ON FIRE (7) se gli viente schema non troppo mosso, potrebbe sorprendere. TIME OUT (8) sale sulle ali di una forma al top, sorpresa. TRAMAGLINO (9) è soggetto di mezzi che si è finalmente ritrovato all’ultima uscita, occhio. KADABRATION (11) non è un soggetto regolare, ma ha mezzi e una perizia allettante. TEMPO DI RENACCIO (15) tra i pesini sembra quello con maggiori chance insieme a TENDENTIOUS (16) importato che sta crescendo corsa dopo corsa, è la pedina di Marco Gasparini. LAGOMAGO (13) stenta a ritrovarsi ma il peso è da sparo.

Pronostico: 1-2-3-4-15-16 (13-9) (ARRIVO UFFICIOSO 3-10-9-4-6) ok 3 vincente, 9 piazzato, 4 nel quartè

Advertisements
Advertisements

Leave a comment