
I pronostici di Roma galoppo. A causa delle condizioni precarie della pista piccola (causa pioggia) sospese le corse della giornata. Qui sotto il comunicato!
SENTITI I FANTINI E GLI ALLENATORI EFFETTUATO UN SOPRALLUOGO IN PISTA CON GLI STESSI, NON RAVVISANO LE CONDIZIONI DI SICUREZZA PER CAVALLI E FANTINI DELLA PISTA STESSA, UNANIMAMENTE SOSPENDONO IL CONVEGNO ODIERNO IN RIFERIMENTO ALLE CORSE TRIS (NR. 957 – 958 – 960 – IN PROGRAMMA COME QUARTA QUINTA E SESTA CORSA DELLA RIUNIONE ODIERNA SI PRECISA CHE NON SARANNO RECUPERATE ENTRO LE 24 ORE.
Pertanto la ADM dispone che tutte le scommesse eventualmente già accettate al totalizzatore ed a QUOTA FISSA su tutte le corse della riunione odierna, devono essere rimborsate. Questo avviso deve essere esposto al pubblico e rimanere affisso per 90gg.
Martedì di belle corse, ne presentiamo quattro con anche una II TRIS e la TQQ che chiuderà il programma della giornata. Ecco qualche consiglio!
Premio Secretariat maiden per 3 anni sul miglio. AALBORG (1) discreto nelle sue due uscite in carriera, può venire ancora avanti e una piazza può strapparla. BRIDGE ROMANTHY (4) è in lieve crescita, per una piazza marginale. GRAND SHOWCASING (7) ha ben debuttato, sul progresso sicuro, ha prime chance. HEET (8) importato di mezzi, può progredire da debutto soft in Italia. MADAME ELODIE (9) piuttosto regolare, la forma è discreta, può essere una papabile. SICILIAN BLACK (13) regolare e in eccellente forma, può essere la base piazzata della corsa. THE BEST GREY (14) affronta compagnia alla portata, vale il podio. TWIN LADY (15) qualcosa ha combinato, altro papabile al podio.
Pronostico: 13-8-9-4-1-7 (ARRIVO UFFICIALE 8-11-13) ok 8 vincente, 13 piazzato

Premio Bold Brigadier vendere per 3 anni sul miglio pista AW. AMERICAN FIGHTER (1) è in progresso, una piazza può lottarla. DEEP GOLD (6) non al meglio ma torna in compagnia alla portata, può fare bene. FORIO (7) non male nel periodo, trova qualche avversario impegnativo, da ampio sistema. GRAND PROFIT (9) torna in categoria alla portata, nonostante forma buia, contro questi ha prime chance. HONTANAR (10) importato che ha effettuato un debutto soft in Italia, verrà sicuramente avanti. MISTER GLENEAGLES (12) scende di categoria, preferirebbe l’erba e il pesante, ma nella compagnia ha prime chance. ZARINA (13) chiaramente declassata nella categoria, forma così e così, resta comunque la cavalla da battere.
Pronostico: 13-9-12-6-1-10 (ARRIVO UFFICIALE 1-7-13) ok 1 vincente e 13 piazzato
Premio Tornado Mitch HD per 4 anni ed oltre sui 1900mt. II TRIS (annullata)
IRA DEGLI DEI (2) forma buia ma scende. ROYAL STATUS (3) è in forma, categoria alla portata, peso impegnativo. EUTROPIA (4) cavalla di mezzi, forma in progresso, buona chance. MY CAPTAIN (5) in costante crescita, peso possibile, può essere un papabile al successo. PASQUINO (9) ha vinto in canter all’ultima uscita, molto progredito, non è però sempre affidabile, in giornata di vena può vincere. REGENCY BUCK (10) stenta a ritrovarsi, ma il peso è da sparo.
Pronostico: 5-4-3-9-10-2
Premio Allez France HD per 4 anni rd oltre sui 1500mt. TQQ del giorno (annullata)
ALLEN KEY (4) paga al peso l’ottima forma recente, ma per un ampio sistema può essere inserito. JAR JAR BINKS (5) specialista dello schema, è tornata positiva all’ultima uscita, da seguire. A GONFIE VELE (6) è in buon ordine, perizia impegnativa ma una piazza può strapparla. CITY OF STARS (9) nobile decaduto, stenta a ritrovarsi, ma il peso è ottimale. HOLY SUN (11) va piano nel periodo, ma scende con perizia doc. TAIPAN KILL (13) non è più il cavallo di un tempo, ma è in progresso con peso valido. THUNDERFLASH (14) sulla linea della penultima uscita può dire la sua. HAVANA BILLY (15) in lieve progresso, la linea ultima è discreta, ben montato, peso eccellente, per chi ama la quota. SOPRAN PULCINELLA (3) arriva dalla Sardegna con forma al top, ottima monta, merita attenzione.
Pronostico: 5-4-6-9-15-3 (14-11)
