
I pronostici di Serie A. Risultati un po’ a sorpresa e un po’ no. Clamoroso il ko del Sassuolo 0-3 con il Lecce (ok solo l’under 3,5), ok l’X tra Torino e Frosinone, ma senza gol, bene la Viola che passa a Salerno. Sfortunato il Monza nell’1-2 in casa con l’Atalanta (ok solo gol e over).
La domenica della 33^ giornata si apre alle 12.30 con Sassuolo-Lecce, sfida salvezza. Emiliani in ripresa, reduci dal clamoroso 3-3 con il Milan e 3 pari di fila (sempre con gol), cercano il successo contro un Lecce che in trasferta nel 2024 ha vinto a Salerno e pareggiato a Frosinone negli scontri diretti. Favorito il Sassuolo, in un match da under 3,5.
Torino-Frosinone alle 15, altra gara delicata in chiave salvezza per il Frosinone. Per il Toro invece serovono punti per riavvicinare la zona europa. Sfida da gol, con i granata favoriti. Tra i marcatori ci piace Zapata, rimasto a secco nel derby.
Alle 18 Salernitana-Fiorentina è una gara buona solo per la Viola in lotta per un posto in Europa. Campani ultimi e ormai spacciati. Può pesare solo la fatica fatta dalla Fiorentina in Conference, ma considerando tutto la squadra di Italiano dovrebbe vincere, anche se dovrà fare i conti con l’orgoglio della Salernitana. Entrambe possono segnare.
Infine alle 20.45 Monza-Atalanta. Brianzoli alterni in casa, due vittorie e due sconfitte (contro Napoli e Roma prendendo 4 reti), Dea euforica per aver eliminato il Liverpool ma stanca. Ci può stare pareggio con gol, ma è gara complicata da interpretare. Proviamo a dare fiducia agli uomini di Palladino.
SASSUOLO – LECCE 0-3 (ok solo under 3,5)
POSSIBILI GIOCATE: 1X + under 3,5, under 3,5, risultato esatto 1-0/1-1
Arbitro: DOVERI – VAR: PAIRETTO
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli, Ruan, Erlic, Ferrari, Doig; Boloca, Matheus Henrique; Defrel, Thorstvedt, Laurientè; Pinamonti. All. Ballardini.
Squalificati: – Indisponibili: Berardi, Pedersen, Toljan, Castillejo.
LECCE (4-4-1-1): Falcone; Gendrey, Pongračić, Baschirotto, Gallo; J. Gonzalez, Blin, Ramadani, Dorgu; Oudin; Krstovic. All. Luca Gotti.
Squalificati: Almqvist. Indisponibili: Kaba, Dermaku, Banda
TORINO – FROSINONE 0-0 (ok solo segno X)
POSSIBILI GIOCATE: 1X + gol, gol, risultato esatto 2-1/1-1, marcatore sì Zapata
Arbitro: RAPUANO – VAR: VALERI
TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Tameze, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Ilic, Linetty, Vojvoda; Vlasic; Sanabria, Zapata All. Juric.
Squalificati: Ricci. – Indisponibili: Djidji, Schuurs, Gineitis, Pellegri.
FROSINONE (3-4-2-1): Turati; Okoli, S. Romagnoli, Lirola; Zortea, Mazzitelli, Barrenechea, Brescianini, Valeri; Soulé, Cheddira. All. Di Francesco.
Squalificati: – Indisponibili: Oyono, Kalaj, Bonifazi, Harroui.
SALERNITANA -FIORENTINA 0-2 (ok X2+ over 1,5)
POSSIBILI GIOCATE: X2 + gol, over 1,5/2,5/gol, risultato esatto 1-2
Arbitro: MARCHETTI – VAR: FABBRI
SALERNITANA (4-4-1-1): Ochoa; Gyomber, Manolas, Pirola, Zanoli; Candreva, Legowski, Gomis, Bradaric; Tchaouna; Weissman. All. Colantuono.
Squalificati: Coulibaly. Indisponibili: Kastanos, Maggiore, Dia
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodo, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Mandragora, Bonaventura; N. Gonzalez, Beltran, Sottil, Kouamé. All. Italiano.
Squalificati: – Indisponibili: –
MONZA – ATALANTA 1-2 (ok solo gol e over)
POSSIBILI GIOCATE: 1X + over 1,5, gol/over 1,5/2,5, risultato esatto 2-1/2-2
Arbitro: GIUA – VAR: MARIANI
MONZA (4-2-3-1): Di Gregorio; Pereira; Izzo, Marì, Birindelli; Bondo, Gagliardini; Colpani, Pessina, Zerbin; Djuric. All. Palladino.
Squalificati: Gomez, Akpa Akpro, – Indisponibili: Caprari, A. Carboni, Mota.
ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Toloi, Djimsiti, Kolasinac; Zappacosta, de Roon, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners, Lookman; Scamacca. All. Gasperini.
Squalificati: – Indisponibili: Scalvini.
