
I risultati di Chilivani galoppo. Corse di sabato 20 aprile. Due reclamare spiccano nel programma di Ozieri. Prese le due trio!
Premio Domita Case in Legno reclamare per 4 anni ed oltre sui 1800mt. in sella i non professionisti. Anche in questo caso caccia ai declassati. OLEKSANDER (7) a cui è tornato il sorriso dopo un periodo opaco, non è un soggetto semplice per un gentleman ma è chiaramente sotto categoria. LAND OF GIANT (4) è un altro soggetto di buon potenziale, rientra ma tutto sommato nella categoria ha prime chance. E’ alla ricomparsa anche NEVER ENDING STORY (6) ma è regolare e positivo, può essere un papabile. ONE SMART COOKIE (8) è rientrato e sul progresso una piazza può strapparla. ROYAL COTAI (9) è reduce da un bel piazzamento, da podio.
Pronostico: 7-4-6-9-8 (ARRIVO UFFICIALE 7-4-9) ok trio!

Premio Luna Nuova Ristorante reclamare per 3 anni sui 1200mt. Anche in questo caso cerchiamo i declassati. Il primo può essere BURIC DE L’ALGUER (1) che ha vinto molto bene all’ultima uscita. Chance da podio anche per MONTE RASU (7) in buon progresso, per NIGHT FOX (8) che dopo un tentativo capitolino torna sulla sua pista ideale e per STORM IN THEJUNGLE (11) che rientra ma è soggetto di spessore. Sorprese? MAMMA BIANCA (5) che debutta sulla pista e IL BONGA (2) che può venire avanti dal recente rientro.
Pronostico: 1-8-7-11-2 (5) (ARRIVO UFFICIALE 1-5-11) ok trio!
