I risultati di Serie A | Genoa-Lazio 0-1 | Cagliari-Juventus 2-2| venerdì 19 aprile

Advertisements
Advertisements

I pronostici di Serie A. I due anticipi della 33^ giornata coinvolgono Lazio e Juventus che si sfideranno nella semifinale di ritorno di Coppa Italia. I biancocelesti dopo la netta vittoria sulla Salernitana, sfidano alle 18.30 il Genoa a Marassi. La squadra di Gilardino che all’andata s’impose all’Olimpico (1-0) in casa è sempre squadra temibile, anche se nelle ultime 4 gare di fronte al proprio pubblico ha perso due volte con Monza e Atalanta. Ci può stare un pareggio anche se alla Lazio servono i tre punti per un posto in Europa. Entrambe possono andare a segno.

Alle 20.45 Cagliari-Juventus, sardi che sono in piena lotta salvezza, bianconeri che provano a riprendere una marcia da top club. La squadra di Ranieri dopo aver fermato l’Inter proverà a fare impresa simile, mentre gli uomini di Allegri non sembra nel loro migliore momento. Anche qui un pareggio non si può escludere, ma nella doppia chance puntiamo sempre sull’X2 visti anche i precedenti con 5 vittorie consecutive della Juve. Ci aspettiamo però una gara con pochi gol. Ultimo successo Cagliari nel 2020 (2-0)

Advertisements

GENOA – LAZIO 0-1 ok X2+ multigol 1-3, segno 2

POSSIBILI GIOCATE: X2 + multigol 1-3, multigol 1-3/gol, risultato esatto 1-1/1-2

Arbitro: FELICIANI – VAR: ABISSO

GENOA (3-5-2): Martinez; De Winter, Vasquez, Vogliacco; Sabelli, Frendrup, Badelj, Strootman, Martin; Gudmundsson; Retegui. All. Gilardino.


Squalificati: – Indisponibili: Matturro, Malinovskyi, Bani, Messias, Vitinha

LAZIO (3-4-2-1): Mandas; Casale, Romagnoli, Gila; Lazzari, Vecino, Kamada, Marusic; Felipe Anderson, Luis Alberto; Castellanos. All. Tudor.


Squalificati: –  Indisponibili: Provedel, Zaccagni, Guendouzi, Immobile




Advertisements

CAGLIARI – JUVENTUS 2-2 (ok X2 e segno X con gol)

POSSIBILI GIOCATE: X2 + under, under, risultato esatto 1-1/0-1

Arbitro: PICCININI – VAR: CHIFFI

CAGLIARI (3-5-2): Scuffet; Zappa, Mina, Dossena; Nandez, Deiola, Makoumbou, Sulemana, Augello; Luvumbo, Lapadula. All. Ranieri.


Squalificati: – Indisponibili: Petagna, Mancosu, Pavoletti. 

JUVENTUS (3-5-2): Perin; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa, Vlahovic All. Allegri.


Squalificati: Pogba, Fagioli – Indisponibili: Szczesny, Kean, Miretti



Advertisements
Advertisements

Leave a comment