
I risultati di Roma galoppo. Bel venerdì di corse con in programma una II TRIS e la TQQ che chiude la giornata e dove prendiamo il quartè con i nostri pronostici. Qui sotto l’esito…
Premio Bilitis reclamare per 3 anni sui 1200mt. pista dritta. Alla ricerca dei declassati. La prima sembrerebbe VICUNA (11) non è rientrata benissimo ma oggi scende di molte categorie. Un altro BABY BOSS (2) regolare positivo ma al rientro da novembre, JERRY JEWELLS (6) da poco rientrato anche lui in discesa di categoria, LA NEIDE (8) forma in regresso ma anche lei in discesa di categoria, PROCIDA (10) da poco rientrata e attesa in progresso. Tra gli altri attenzione a MALUENTU (9) due corse in carriera due quarti posti e in fase di crescita e a WANZHOU (13) bene al debutto e atteso in progresso.
Pronostico: 11-2-6-8-10-13 (9) ritirati 6-8 (ARRIVO UFFICIALE 11-12-13) ok vincente e piazzato
Premio Golden Pivotal HD per 4 anni ed oltre sui 1200mt. pista dritta II TRIS.
ARGENTINE NIGHT (2) è rientrato vincendo ma sembra più adatto al dirt. ER FAINA (4) specialista del tracciato e dello schema e reduce da un bel successo. SICILIAN CABARET (5) torna su tracciato ideale, potrebbe venire avanti, NOBU (6) arriva da un bel successo e può replicare. NOCTURNE ALLEY (7) reduce da un successo per dispersione in un contesto analogo. GLOBOS (8) in progresso e in discesa di categoria. LIGHT UP MY DREAM (9) bella l’ultima, se ripetuta potrebbe farlo salire sul podio. LYRICUS (10) che sta scendendo di categoria ma che stenta a ritrovarsi. BLACK LADDER (15) vincitore a grossa quota all’ultima uscita, ma al salto di categoria.
Pronostico: 7-9-8-10-6-4 (15-2) (ARRIVO UFFICIALE 7-2-5) ok 7 vincente, con 2 piazzato
Premio Colossus HD per 4 anni ed oltre sui 1400mt. pista AW inoltre TQQ del giorno.
OUR FLORENTINE (1) ama il tracciato, scende di categoria, nonostante il peso conta molto. BLACK LASER (2) se la cava sulla pista, torna in categorie alla portata, può lottare una piazza. MISTERNICE (3) paga al peso l’ultimo successo, da ampio sistema. YUKKHE (4) è tornato al top della forma, fa benissimo il dirt romano, piace molto. ZERBINOTT (5) altro specialista del contesto, forma eccellente, un papabile. HIZAAM (8) ha mezzi e condizione giusta per lottare il podio. ALVARINO (9) arriva dalla Sicilia forte di 2 successi a seguire, peso giusto, bella sorpresa. DREAM ACADEMY (10) specialista dell’AW, in buona forma, peso giusto, è da marcatore. INFINITY KING WAR (12) nella compagnia con questo peso può avere prime chance.
Pronostico: 1-4-5-8-12-10 (2-9) (ARRIVO UFFICIALE 8-2-4-5-7) ok 8 vincente, 2-4 piazzati, 5 nel quarté
