I pronostici di Europa League | quarti| Milan-Roma 0-1 | Liverpool-Atalanta 0-3 | Giovedì 11 aprile

Advertisements

I pronostici di Europa League. Due vittorie esterne inattese, la Roma passa a Milano, l’Atalanta clamorosamente a Liverpool per 3-0…

Quarti di finale con il clou nel derby italiano tra Milan e Roma. Sulla carta rossoneri favoriti nel doppio confronto, anche visto i precedenti in campionato (2-1 e 3-1). Però dall’arrivo di De Rossi in giallorossi hanno cambiato marcia facendo gli stessi punti della squadra di Pioli. In ogni caso Milan avanti nella doppia chance con entrambe le squadre che possono andare a segno. Tra i marcatori occhio a Leao e Dybala. Lukaku, che in campionato non segna da un po’ in coppa invece ha sempre trovato la via della rete.

Advertisements

Nell’altra sfida l’Atalanta gioca a Liverpool un match sulla carta proibitivo. I reds sono in grande forma e potrebbero solo essere distratti dal campionato. Il precedente del 2020 in champions è particolare con il successo dei bergamaschi ad Anfield (2-0) e poi il clamoroso 5-0 subito dalla Dea al ritorno. Match però da over.

Advertisements

QUARTI DI FINALE

MILAN-ROMA, 0-1 (sbagliata)

POSSIBILI GIOCATE: 1X + over 1,5/gol, gol, risultato esatto 2-1/1-1

probabili formazioni

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Thiaw, Gabbia, Hernandez; Bennacer, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. All. Pioli

ROMA (4-3-3): Svilar; Celik, Mancini, Smalling, Spinazzola; Cristante, Paredes, Pellegrini; Dybala, Lukaku, El Shaarawy. All. De Rossi

Advertisements

LIVERPOOL-ATALANTA, 0-3 (ok solo over)

POSSIBILI GIOCATE: 1+ over, over e gol, risultato esatto 3-1

probabili formazioni

LIVERPOOL (4-3-3): Kelleher; Bradley, Quansah, van Dijk, Gomez; Elliott, MacAllister, Jones; Salah, Gakpo, Luis Diaz.

ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Zappacosta, de Roon, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners; Miranchuk, Scamacca.

Advertisements
Advertisements

Leave a comment