I risultati di Firenze galoppo | Ippodromo Visarno | corse di giovedì 11 aprile | TQQ premio Perry vince La Freccia Nera!

Advertisements

I risultati di Firenze galoppo. Giovedì di corse al Visarno con in programma anche la TQQ a completare il palinsesto fiorentino. Vince la Freccia Nera… ne prendiamo 3 su 5, qui sotto l’esito dei nostri pronostici…

Advertisements

Premio Eliminatoria San Siro Mile HD per 4 anni ed oltre sui 1500mt. Affollata prova per miler anziani. KOCTAIL BLOU (2) non male l’ultima pisana, nella compagnia è da seguire. BREGUET MAN (4) sulla linea della penultima uscita avrebbe prime chance. BAGLIORE (5) allunga un pò, ma scende nche di categoria, può piazzarsi. CASUS BELLI (8) discreto nel periodo, guadagna al peso, meglio sul pesante. LAZARUS (9) cavallo caratteriale, ha vinto bene all’ultima, nonostante il peso più impegnativo, potrebbe replicare. AMATRICE ROMANA (13) è in crescita e può piazzarsi. NIRE (10) la sorpresa di quota.

Pronostico: 4-5-8-9-2-13 (10) (ARRIVO UFFICIALE 2-13-1) ok 2-13-1) ok vincente e accoppiata

Advertisements

Premio Gino Capponi HD per 3 anni sui 1500mt. TIME MOON (1) paga al peso l’ottima forma recente. HIDDEN MESSAGES (2) non sta correndo male, il peso però è severo. Bella l’ultima di VINTAGE FLAG (3) che lo inserisce nel novero della possibili sorpresa. GADAG (4) torna in categoria alla portata, può essere un papabile. SPOTLIGHT (5) non male nel periodo, in corsa per una buona piazza. FUOCO DEI GRIF (8) condizione non male, può sorprendere.

Pronostico: 4-5-3-1-2 (ARRIVO UFFICIALE 9-1-3) ok 1-3 piazzati

Advertisements

Premio Perry HD per 4 anni ed oltre sui 1200mt. TQQ DEL GIORNO

BLUMA (1) non al meglio ma nella compagnia può tornare protagonista. LEONI DI SICILIA (2) torna in categoria alla portata, può emergere. DANDY DEI GRIF (3) è in crescita, l’ultima è bella. FALCONETTA (6) sulla linea della penultima uscita sarebbe la favorita della corsa. KODIAC BLUE (7) non finisce più di stupire, con questo peso può essere un papabile. LA FRECCIA NERA (10) nel contesto potrebbe tornare protagonista. KHAWAJA (11) bella l’ultima, ben messo al peso, è il cavallo da battere.

Pronostico: 11-6-7-1-2-3 (10) (ARRIVO UFFICIALE 10-8-4-1-2) ok 10 vincente, 2-1 nel quintè

Advertisements
Advertisements

Leave a comment