
I pronostici di Serie A. Perfetto il nostro pronostico, anche se preso al 94’…
La 31^ giornata si chiude con il posticipo del Friuli tra Udinese e Inter. La Capolista insegue l’aritmetica, con lo scudetto ormai a un passo. le vittorie di Milan e Juventus sono un incentivo per la squadra di Inzaghi che a Udine ha tradizione favorevole, con una sola sconfitta negli ultimi dieci anni (3-1 nel 2022). Negli ultimi confronti i gol non sono mai mancati , ultimo 0-0 nel 2021 dopo un parziale di 17-6 per i nerazzurri in quanto a segnature.
All’andata a San Siro 4-0 Inter. Dall’arrivo di Cioffi l’Udinese sembra un po’ più regolare anche se fatica tantissimo a vincere in casa. Difficile immaginare possa farlo in questa sfida dal pronostico decisamente sbilanciato a favore della formazione di Simone Inzaghi che può vincere segnando almeno due reti (Over 1,5 ospiti). Lautaro cerca il gol che manca da fine febbraio.
UDINESE – INTER 1-2 (ok pronostico e risultato esatto!)
POSSIBILI GIOCATE: X2 + gol, over 1,5/2,5, 2+ over 1,5 squadra ospite, risultato esatto 1-2, marcatore sì Lautaro
Arbitro: PICCININI – VAR: SERRA
UDINESE (3-5-2): Okoye; Ferreira, Bijol, Perez; Pereyra, Lovric, Walace, Samardzic, Kamara; Thauvin, Davis. All. Cioffi.
Squalificati: Lucca. – Indisponibili: Ebosse, Deulofeu.
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. All. S. Inzaghi.
Squalificati: nessuno. Indisponibili: Cuadrado, De Vrij.
