
I pronostici di Serie A. Bene i pronostici su Milan-Lecce e Roma-Lazio, quasi perfetti, sorpresa in Empoli-Torino, che si decide nel finale con la vittoria dei toscani.
Sabato della 31^ giornata con tre partite. Si parte alle 15 con Milan-Lecce, sfida non semplicissima per i rossoneri con il pensiero all’Europa League. La classifica mette più pressione al Lecce, reduce da una buona gara con la Roma. La squadra di Pioli resta favorita e dovrebbe segnare almeno due reti.
Alle 18 super sfida all’Olimpico, il derby Roma-Lazio. In palio punti per l’Europa, più importanti per i giallorossi che sono al quinto posto. Le ultiem stracittadine hanno sorriso di più alla Lazio con una serie di tre 1-0 (e un 0-0). La Roma che ha vinto l’ultimo nel 2022 (3-0), non fa un gol da 4 gare. Qui il pareggio sembra il risultato più scontato, così come l’under, ma queste sono sfide difficili da interpretare.

Infine alle 20.45 Empoli-Torino. Toscani in crisi con 4 sconfitte di fila, granata in crescita e quindi favoriti. Un altro KO sarebbe devastante per la squadra di Nicola e quindi alla fine un pareggio anche qui potrebbe accontebtare entrambe. In ogni caso l’X2 sembra d’obbligo visto il momento.
MILAN – LECCE 3-0 (ok 1 + over 1,5, over 1,5 squadra casa, marcatore sì Giroud)
POSSIBILI GIOCATE: 1 + over 1,5, 1X + multigol 1-3, over 1,5 squadra casa, risultato esatto 2-0/2-1, marcatore sì Giroud
Arbitro: MASSIMI – VAR: MARINI
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Thiaw, Theo Hernandez; Bennacer, Reijnders; Pulisic, Adli, Leao; Giroud. All. Pioli.
Squalificati: Loftus-Cheek. – Indisponibili: Pobega, Kalulu
LECCE (4-4-2): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Gallo; Almqvist, Blin, Ramadani, Dorgu; Banda, Krstovic. All. Gotti.
Squalificati: nessuno – Indisponibili: Kaba.
ROMA – LAZIO 1-0 (ok 1X + under, under/multigol 1-3, risultato esatto)
POSSIBILI GIOCATE: under, 1X + under/multigol 1-3, risultato esatto 1-1/1-0
Arbitro: GUIDA – VAR: IRRATI
ROMA (4-3-3): Svilar; Karsdorp, Mancini, Llorente, Spinazzola; Cristante, Paredes, Pellegrini; Dybala, Lukaku, El Shaarawy. All. De Rossi.
Squalificati: Ndicka. – Indisponibili: Azmoun.
LAZIO (3-4-2-1): Mandas; Casale, Romagnoli, Gila; Marusic, Cataldi, Guendouzi, Felipe Anderson; Isaksen, Luis Alberto; Immobile. All. Tudor.
Squalificati: nessuno – Indisponibili: Rovella, Provedel, Lazzari, Zaccagni
EMPOLI – TORINO 3-2 (sbagliata)
POSSIBILI GIOCATE: X2 + multigol 1-3, 2 primo tempo, risultato esatto 1-2/1-1
Arbitro: MASSA – VAR: DI PAOLO
EMPOLI (3-5-2): Caprile; Ismajli, Walukiewicz, Luperto; Gyasi, Zurkowski, Marin, Maleh, Pezzella; Niang, Cambiaghi. All. Nicola.
Squalificati: nessuno- Indisponibili: Ebuehi.
TORINO (3-4-1-2): Milinkovic Savic; Tameze, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Ricci, Linetty, Lazaro; Vlasic; Sanabria, Zapata. All. Juric.
Squalificati: – Indisponibili: Djidji, Schuurs, Ilic, Gineitis.

