I risultati di Serie A | Frosinone-Bologna 0-0 | Monza-Napoli 2-4 | Cagliari-Atalanta 2-1 e Verona-Genoa 1-2 | Juventus-Fiorentina 1-0 | domenica 7 aprile

Advertisements

I pronostici di Serie A. 0-0 tra Frosinone e Bologna, ok solo l’X2, l’assenza del gol stupisce. Monza-Napoli si scatena nella ripresa, ok gol, non l’1X…Sorprese anche nelle gare delle 18, il Cagliari ferma l?Atalanta (ok solo gol e multigol), il Verona cade in casa con il Genoa, prendiamo l’X primo tempo.

Advertisements

Cinque gare nella domenica della 31^ giornata. Alle 12.30 lunch match Frosinone-Bologna, sfida delicata per entrambe, ma per obiettivi diversi. Ci può stare il gol per entrambe le squadre, ma la squadra di Thiago Motta per forza di corse è favorita nella doppia chance. La Juventus passa di misura sulla Viola, che si ferma alla traversa di Gonzalez.

Advertisements

Alle 15 Monza-Napoli non è facile da interpretare. Il Monza in casa fa spesso bene, Napoli che cerca a fatica di risalire. Il pareggio potrebbe essere il risultato più naturale, ma viste le difficoltà del Napoli azzardiamo l’1X come doppia chance.

Alle 18 Cagliari-Atalanta è simile alla gara di Frosinone, bergamaschi a caccia di punti champions, sardi per la salvezza. Anche qui entrambe possono seganare. L’Atalnata potrebbe pagare anche l’impegno in coppa Italia, quindi occhio alla squadra di Ranieri. Il Verona in casa con il Genoa può proseguire la sua corsa salvezza, in una gara da under, il pari non è da escludere.

Infine Juventus-Fiorentina alle 20.45. La squadra di Allegri cerca continuità dopo il successo in Coppa Italia con la Lazio, non facile contro la Viola, entrambe possono pagare lo scotto dell’impegno in mezzo alla settimana. Il apri non è da escludere, ma i bianconeri restano favoriti.

Advertisements

FROSINONE – BOLOGNA 0-0 (ok solo X2)

POSSIBILI GIOCATE: X2 + gol, gol/multigol 2-4, risultato esatto 1-2/1-1

Arbitro: ORSATO – VAR: VALERI

FROSINONE (4-3-3): Turati; Lirola, Romagnoli, Okoli, Zortea; Brescianini, Barrenechea, Mazzitelli; Soulè, Cheddira, Reinier. All. Di Francesco.


Squalificati: nessuno -Indisponibili: Marchizza, Oyono, Gelli, Kalaj, Kaio Jorge.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Lucumì, Calafiori, Kristiansen; Fabbian, Freuler; Orsolini, Ferguson, Saelemaekers; Zirkzee. All. Thiago Motta.


Squalificati: nessuno – Indisponibili: Soumaoro, Beukema.

Advertisements

MONZA – NAPOLI 2-4 (ok solo gol)

POSSIBILI GIOCATE: 1X + gol, gol, risultato esatto 1-1/2-1

Arbitro: DOVERI – VAR: ABISSO

MONZA (4-2-3-1): Di Gregorio; Birindelli, Izzo, Marì, A. Carboni; Bondo, Gagliardini; Maldini, Colpani, Mota; Djuric. All. Palladino.

Squalificati: Gomez, Pessina. – Indisponibili: Vignato, Caprari, D’Ambrosio.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Traoré; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Calzona.

Squalificati: nessuno – Indisponibili: Ngonge.

Advertisements

CAGLIARI – ATALANTA 2-1 (ok gol/multigol 1-3)

POSSIBILI GIOCATE: X2 + over 1,5, gol/multigol 1-3, risultato esatto 1-2/1-1

Arbitro: RAPUANO – VAR: PAIRETTO

CAGLIARI (4-3-1-2): Scuffet; Zappa, Mina, Dossena, Augello; Nandez, Makoumbou, Deiola; Gaetano; Luvumbo, Lapadula. All. Ranieri.

Squalificati: nessuno – Indisponibili: Petagna, Mancosu, Pavoletti. 

ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Holm, Ederson, De Roon, Ruggeri; Pasalic, Koopmeiners; Lookman.  All. Gasperini.

Squalificati: nessuno – Indisponibili: Scalvini.

Advertisements

H. VERONA – GENOA 1-2 (ok solo X primo tempo)

POSSIBILI GIOCATE: 1X + under, under, X primo tempo, risultato esatto 1-0/1-1

Arbitro: MANGANIELLO -VAR: PATERNA

HELLAS VERONA (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Dawidowicz, Coppola, Cabal; Duda, Serdar; Suslov, Folorunsho, Mitrovic; Noslin. All. Baroni.

Squalificati: Magnani. – Indisponibili: Cruz.

GENOA (3-5-2): Martinez; De Winter, Bani, Vasquez; Sabelli, Messias, Badelj, Frendrup, Spence; Gudmundsson, Vitinha. All. Gilardino.

Squalificati: Retegui. – Indisponibili: Matturro, Malinovskyi.

Advertisements

JUVENTUS – FIORENTINA 1-0 (ok solo segno 1)

POSSIBILI GIOCATE: 1X + gol, multgol 2-4, risultato esatto 1-1/2-1

Arbitro: LA PENNA – VAR: AURELIANO

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Rugani; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, De Sciglio; Vlahovic, Chiesa. All. Allegri.

Squalificati: Pogba, Fagioli – Indisponibili: Milik.

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Milenkovic, Quarta, Biraghi; Arthur, Bonaventura; N. Gonzalez, Beltran, Sottil; Belotti. All. Italiano.

Squalificati: nessuno- Indisponibili: nessuno.


Advertisements
Advertisements

Leave a comment