I risultati di Pisa galoppo | Ippodromo San Rossore | Corse di domenica 7 aprile | 134° Premio Pisa Trionfa Midnight Mask! | TQQ Premio San Rossore vince What You Can!

Advertisements

I risultati di Pisa galoppo. Super domenica a San Rossore, con la 134^ edizione del Premio Pisa vinto un po’ a sorpresa da Midnight Mask, davanti a due attesi come Mr Darcy e Muratone, corsa dalla grande tradizione. C’è anche la TQQ il premio dedicato all’Ippodromo, che vince il nostro primo favorito What You Can, con 3 su 5 nel nostro pronostico…

Advertisements

Premio Banca di Pisa e Fornacette HD per 3 anni sui 1750 mt. FRUGHETTO (1) è cavallo di qualità, molto pagato alle aste, ha vinto bene all’ultima uscita, peso difficile ma non può essere trascurato. MANNING (2) regolare e in discreta forma, perizia però impegnativa. CALZOLAIA (3) non ha corso male di recente, una piazza è alla sua portata. ZARINA (4) scende ma rientra, se già pronta potrebbe avere prime chance. WINNING SECRET (5) sfortunato all’ultima uscita, con questa perizia può essere competitivo. IMPERATORIUS (6) torna in categoria alla portata dove aveva fatto molto bene alla penultima uscita, occhio. DIAMINE (7) accorcia la distanza e sale di categoria, ma la forma è buona.

Pronostico: 4-1-5-6 (7) (ARRIVO UFFICIALE 6-2-8) ok solo 6 vincente, 2 citato

Advertisements

Premio Allegria condizionata per femmine di 3 anni sui 1600mt. ETERNAL BLOSSOM (3) ha vinto l’Andreina, sembra adatta al tracciato, può essere la base piazzata della corsa. REBEL MUSIC (10) terza nella corsa sopra citata al rientro, sul progresso può essere una papabile al successo finale. SORA LINA ( 11) ha steccato nel Ceprano, ma in precedenza aveva vinto bene sulla pista, occhio. CALLE ALMAZORA (2) rientrata così e così nel Ceprano, ma in precedenza andava forte, ben montata, da podio. LIGHT BLU (5) ha vinto la sua maiden all’ultima uscita, la cavalla di Max Allegri però sale di categoria. MISSTEP (6) ha vinto facilmente all’ultima uscita, sembra una cavalla in divenire, piace. ORANGE CRUSH (7) è in forma ma sale, team di lusso. ZINNIA (11) è rientrata senza strafare nell’Andreina, in precedenza era imbattuta, gustosa sorpresa.

Pronostico: 3-10-11-6-2 (11) (ARRIVO UFFICIALE 2-6-3) ok trio!

Advertisements

Premio 25° Regione Toscana super Handicap per 4 anni ed oltre sui 2200mt. RAINMAKER (1) ha corso bene all’ultima sortita, specialista dello schema, però gravato da peso impegnativo. BRIGANTE SABINO (2) ha mezzi ma non è molto continuo nel rendimento. ARC ON FIRE (3) su una pista come Pisa potrebbe venire avanti, i mezzi ci sono, può fare bene. ROCK LIFE (4) è di nuovo al top della condizione e va seguito. ATZECO (7) non è più il cavallo di un tempo, ma è ben rientrato e può venire avanti. OROLOGIO (10) è la pedina di Marco Gasparini, mai da sottovalutare in simili contesti. TEMPO DI RENACCIO (6) è a suo agio sul tracciato, una piazza può strapparla. LAGOMAGO (5) è rientrato in maniera soft, ma ha i mezzi e la perizia per fare bene.

Pronostico: 4-2-3-1-6-7 (ARRIVO UFFICIALE 4-2-10) ok 4-2 vincente e accoppiata

Advertisements

Premio Pisa 134^Edizione. Super Condizionata per 3 anni sul miglio.

Corsa declassata da LR a condizionata. BLU NOTE (1) sta correndo bene, regolare, potrebbe piazzarsi. FLY BY FLY (2) è una delle due pedine di Max Allegri, che ha deluso però nel Thomas Rook. MAJIN BU (3) migliora corsa dopo corsa, ok sulla pista, può essere un protagonista. MAN WHIT THE PLAN (4) a suo agio nel contesto, vincitore del Criterium Varesino, sta ritrovando i migliori motivi, ci può stare. MIDNIGHT MASK (5) regolare ma poco pungente nel periodo, ma i mezzi ci sono. MONTANAIR (6) dopo un debutto impressionante, è andato un pò in regresso alla successiva, ma nel complesso, va seguito con grande attenzione. MR DARCY (7) ha battuto il vincitore del Thomas Rook all’ultima uscita, linea quindi solida, la punta di diamante di Max Allegri. MURATONE (8) è il vincitore del Rook, dove si è imposto con grande facilità, stimato, può essere un fattore. OCEAN BAROQUE (9) importato comprato per vincere il Pisa, bene al debutto in Italia, sul sicuro progresso ha concrete chance di lottare il successo. PENOSO (10) arriva da un successo in maiden contro avversari più malleabili, solo outsider. TENJAKU (11) ha già vinto sulla pista ma la distanza sembra un filo lunga, sorpresa.

Pronostico: Scud (7-2) 8-6-4-9 (ARRIVO UFFICIALE 5-7-8) ok 7-8 piazzati, 5 citato con mezzi per far bene

Premio 66^ Edizione Premio San Rossore HP per 4 anni ed oltre sui 1600mt. TQQ del giorno

SAN PASADORA (1) ha vinto sulla pista di recente, il peso però oggi è impegnativo. BELINDA BELL (2) è rientrata così e così ma sul progresso nella compagnia può fare la voce grossa. LORD SAKAY (5) è partente anche a Milano, vediamo dove deciderà di correre, qui avrebbe primissime chance. WHAT YOU CAN (7) ben messo al peso, la forma è ok, piace. BRIDGE DINO (8) un pò altalenante nel periodo, ma ha il peso per fare bene. RAMADAS (9) regolare e in forma, peso buono, piace. SELF PRAISE (10) i mezzi ci sono, non si è mosso male nel periodo, sul buono con questo peso può lottare il podio. DAFFODIL BLOOM (13) in forma, ben montato e con in sella peso da sparo, ci sta. TREASURED SOUL (14) linee eccellenti, forma buona e perizia eccellente, occhio.

Pronostico: 7-9-10-13-14-2 (5) (ARRIVO UFFICIALE 7-4-10-11-14) ok 7 vincente, 10 piazzato, 14 nel quinté

Advertisements
Advertisements

Leave a comment