I risultati di Milano galoppo | Ippodromo San Siro | Corse di sabato 6 aprile

Advertisements

I risultati di Milano galoppo. Giornata di routine a San Siro, vediamo come sono andati i nostri pronostici…

Advertisements

Premio Buon Compleanno Massimo maiden per 3 anni sul doppio km. ANTHONY (1) team Botti ha ben debuttato ed è atteso in ulteriore progresso. Stesso discorso vale per COLLERA GHIACCIATA (3) cambia il team ma il resto rimane invariato. DOM APPROACH (4) è in crescita e può venire ulteriormente avanti. SECRET VERSION (9) così e così all’esordio ha margini. Gli altri sono quasi tutti al debutto; da seguire per voci ARETINO (2) e KADIRA (6) tedesca stimata.

Pronostico: 1-4-3-9-6 (2) (ARRIVO UFFICIALE 1-5-8) ok solo 1 vincente

Advertisements

Premio Sogni Di Grande Nord maiden per 3 anni sul miglio. (per abbonati)

ARAMIS (1) è soggetto molto stimato ma al debutto non è andato benissimo, verrà sicuramente avanti. FINCH (3) non esce mai dal marcatore ma non riesce a vincere, solida base piazzata. LETHAL DOCK (4) è in progresso, può ambire ad una piazza. VALHALLA (8) bene ad un recente debutto, verrà sicuramente avanti e merita il ruolo di cavallo da battere. TIGRE DA TODI (7) sul pesante potrebbe essere una buona sorpresa. Pronostico: 8-1-3-4 (7) (ARRIVO UFFICIALE 2-3-4) ok 3-4 piazzati

Advertisements

Premio Samarcanda Film condizionata per 4 anni ed oltre sui 2000mt. ACHESO (1) è al top, arriva da un successo in HP, da seguire. AGGENSTEIN (2) rientra in compagnia ampiamente alla sua portata, allunga la distanza, se la tiene può vincere. GINO JET (3) non sembra al top, ma torna ad affrontare un contesto alla portata. LORD SAKAY (4) non è più il cavallo di un tempo, ma i mezzi ci sono. STRONG ALPHA (5) è al rientra ma prima della sosta era apparso in grande crescita e in grande forma.

Pronostico: 2-1-3 (ARRIVO UFFICIALE 1-4-6) ok 1 vincente

Advertisements

Premio Daniel Pennac HD per 4 anni ed oltre sui 1400mt. in pista dritta. LORD BAY (2) declassato, si è rimosso all’ultima uscita anche se in categoria nettamente più agevole. SOFFIO (3) rientra ma è un grosso specialista del tracciato. KINKAWA (5) anche lei declassata, si è mossa benino di recente, occhio. BLU AIR TUCKER (7) sul tracciato potrebbe ritrovarsi, visto che la forma recente è nebulosa. POCHE CIANCE (8) è in forma ma sale. SOPRAN PAPAVERA (9) torna sul suo tracciato ideale e potrebbe sorprendere.

Pronostico: 2-5-3-9 (7) (ARRIVO UFFICIALE 7-6-1) ok 7 vincente

Advertisements
Advertisements

Leave a comment