
I risultati di Milano galoppo. All’ippodromo San Siro mercoledì intenso con belle corse e cavalli interessanti, delude Terrano nel clou della giornata. Ci sono poi le due II TRIS e la TQQ, vinta da Atlantico nostro primo favorito…
Premio Dei Laghi condizionata per 3 anni sui 1200mt. pista dritta. CUBAN SLIDE (2) ha steccato all’ultima ma in precedenza era portatore sano di eccellenti linee, se si ripete su quei livelli può contare per una piazza. FREE NATION (4) stenta a trovare la giusta carburazione, ma i mezzi li avrebbe. PATROCLO (7) rientra, prima della sosta aveva raccolto buoni risultati, se già pronto può essere un possibile protagonista. TERRANO (8) ha vinto in maniera disarmante al rientro sulla distanza a Roma, sul possibile progresso ha primissime chance, potrebbe seguire il percorso di Noble Title…VIA ELECTRIANO (9) arriva da due successi a seguire, ma oggi alza. LETHAL NIGIO (6) rientra, ma i mezzi ci sono.
Pronostico: 8-9-7-2-4 (ARRIVO UFFICIALE 4-5-7) ok 4 vincente, 7 piazzato
Premio Corso Buenos Aires condizionata per 4 anni ed oltre sui 1200mt. pista dritta. (per abbonati)
BEAU SHADOW (1) è rientrato su distanza maggiore correndo discretamente, sul progresso è da seguire con attenzione. BLU METAL JACKET (2) è rientrato benino, sul progresso è un possibile primattore. ENTA OMRY (3) torna in pista dritta, rodato, in forma, piace. GHEPARDO DA TODI(4) rientra con tutti i dubbi del caso, è comunque un soggetto di grosso spessore. MOMENTO GIUSTO (6) vince poco ma si piazza spesso, un piazzamento può strapparlo. ROUGH RUSTIC (8) aveva debuttato bene sul percorso, non si è ripetuto alla successiva.
Pronostico: 3-6-1-2 (ARRIVO UFFICIALE 4-6-3) ok 6-3 piazzati, 4 citato
Premio Della Patronesse HD per 4 anni ed oltre sui 1400mt. PD. II TRIS.
In sella i non professionisti. ALLOCCO (3) è declassato nella compagnia, la forma è buia, ma nello schema è da seguire con attenzione. NIAGARA MOUSE (4) sta tornando su buoni livelli di rendimento, nel contesto può dire la sua. CURANDERO (6) non sta correndo male e nello schema e sul tracciato, può venire ulteriormente avanti. IT IS NOW (12) ha corso in progresso all’ultima uscita varesina e può essere una bella sorpresa di quota. FIDARSIEMEGLIO (5) rientra, ma se già al meglio può essere una buona alternativa. NOTTURNO LIGURE (1) è uno specialista del tracciato, ma la forma migliore sembra lontana anni luce.
Pronostico: 6-3-4-12-5-1 (ARRIVO UFFICIALE 3-4-12) ok tris!
Premio Piazza D’Armi HD per 4 anni ed oltre sui 1000mt. pista dritta II TRIS.
Rientra SOPRAN AKILIOS (2) che aveva scalato le categorie, nella compagnia potrebbe essere già competitivo. JACK FOLLA (3) torna su distanza ideale, nel contesto potrebbe essere un fattore. CALAJUNCO (4) arriva da un successo, sembra tornato su buoni livelli, può correre bene. LIBORIO (5) veloce e in discreta forma, può lottare il podio al pari di LYRICUS (6) declassato, anche lui brillante e con peso eccellente. JUST DO IT (8) in progresso e a suo agio nella compagnia, meglio sul pesante. IMPRESSIVE (10) arriva da un successo ma sale.
Pronostico: 6-5-2-3-8-4 (ARRIVO UFFICIALE 9-10-3) ok solo 3 piazzato, 10 citato
Premio Castellazzo Di Rho HD per 3 anni sui 1400mt. PD. TQQ del giorno
ATLANTICO (2) è cavallo di qualità, la forma è a freccia in su, da seguire. ZULEIKA (3) è pedina di un team in gran forma, sembra più adatta al dirt, può essere tutto o niente. MIA TORETTO (4) arriva da 2 successi a seguire ma in sabbia e con la curva, bella sorpresa. BE THE WINNER (6) rientra ma prima della sosta stava correndo bene. PETITE JOIE (7) è in ascesa, la categoria è alla portata, da podio. DALEET (8) alza un pò il tiro, ma la forma è al top, attenzione. BLUE ZAFFIRO (11) torna in erba dove sa dare il meglio di se, peso eccellente, bella sorpresa. DAGOBERTO (12) regolare, in forma e ben montato, porta però sovraccarico pesante.
Pronostico: 2-7-8-11-4-12 (ARRIVO UFFICIALE 2-5-6-8-11) ok 2 vincente, 8-11 nel quinté
