I risultati dell’ATP Masters 1000 Miami | Sinner trionfa! Dimitrov travolto 6-3 6-1 | domenica 31 marzo

Advertisements

I risultati dell’ATP Masters 1000 Miami. Ingiocabile e impressionante Jannik Sinner che domina anche la finale con Dimitrov 6-3 6-1. Al terzo tentativo Sinner fa centro nel torneo che aveva mancato già due volte nelle finali giocate e perse contro Hurkacz (2021) e Medvedev nel 2023. E ora Sinner è il n. 2 del Ranking…Sul rosso può prendersi il trono mondiale.

Advertisements

FINALE

(11) G. DIMITROV (BUL) vs (1) J. SINNER (ITA) 2-1 nei confronti diretti per l’azzurro ha vinto i due match giocati nel 2023, uno proprio in questo torneo, nei sedicesimi, in due set. Qui il bulgaro, che ha giocato due grandi partite con Alcaraz e Zverev, sembra al torneo della vita, ma ha anche sprecato tante energie e ha 10 anni di più (ma con lo spagnolo non si è notata la differenza). Il suo rovescio a una mano è una rarità ormai tra i top player.

Sinner invece è in crescita esponenziale, come ha mostrato contro Medvedev sbrigando la pratica in poco più di un’ora. Ci aspettiamo una battaglia, magari in tre set, anche se la speranza è che Sinner possa imporre il suo tennis e vincere in due set, seppur combattuti. Pronostico: Sinner in tre set.

Advertisements
Advertisements

Leave a comment