I pronostici di Serie A | Napoli-Atalanta 0-3| Genoa-Frosinone 1-1 e Torino-Monza 1-0| 30^ giornata | sabato 30 marzo

Advertisements
Advertisements

I pronostici di Serie A. Al Maradona crolla il Napoli 0-3 con l’Atalanta, esce l’over ma non il gol. Difficile da pronosticare.

La 30^ giornata nel sabato di pasqua si apre con Napoli-Atalanta, lunch match da Champions. Partenopei complessivamente in ripresa, ma un gol lo prendono sempre. Dea in forma e determinata, può uscire un match divertente, con più di due reti. Napoli però che rimane leggermente favorito nella doppia chance. Occhio tra i marcatori a Lookman.

A seguire Genoa-Frosinone alle 15, altra gara da gol e/o comunque con l’over 1,5 per la squadra di casa. Tra i marcatori lanciatissimo Retegui, dopo la doppietta in nazionale.

Stesso orario per Torino-Monza, sfida da X, con i precedenti che hanno visto uscire proprio due pareggi su tre gare disputate (due volte 1-1), può starci un X con gol o comunque la doppia chance con l’1X con il multigol fino a 3.

Advertisements

NAPOLI – ATALANTA 0-3 (ok solo over)

POSSIBILI GIOCATE: 1X + gol, gol, gol e over, risultato esatto 1-1/2-1

Arbitro: PAIRETTO – VAR: VALERI

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Traoré; Politano, Osimhen, Raspadori. All. Calzona.


Squalificati: nessuno – Indisponibili: nessuno


ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Scalvini, Djimsiti, Kolasinac; Holm, Ederson, de Roon, Ruggeri; Pasalic, Lookman; Scamacca. All. Gasperini.


Squalificati: nessuno Indisponibili: De Ketelaere


Advertisements

GENOA – FROSINONE 1-1 (ok risultato esatto e X primo tempo)

POSSIBILI GIOCATE: 1X + over 1,5, X primo tempo, risultato esatto 1-1/2-1, marcatore sì Retegui

Arbitro: SACCHI – VAR: MARIANI

GENOA (3-4-2-1): Martinez; De Winter, Bani, Vasquez; Sabelli, Badelj, Frendrup, Messias; Malinovskyi, Gudmundsson; Retegui. All. Gilardino. 


Squalificati: nessuno – Indisponibili: Matturro

FROSINONE (4-3-3): Turati; Lirola, Romagnoli, Okoli, Zortea; Brescianini, Barrenechea, Mazzitelli; Soulé, Cheddira, Seck. All. Di Francesco.


Squalificati: nessuno – Indisponibili: Kalaj, Marchizza, Oyono, Harroui

Advertisements

TORINO – MONZA 1-0 (ok 1X e multigol 1-3)

POSSIBILI GIOCATE: 1X + over 1,5, gol e multigol 1-3, risultato esatto 1-1

Arbitro: AURELIANO – VAR: LA PENNA

TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Vojvoda, Buongiorno, Masina; Bellanova, Ricci, Linetty, Rodriguez; Vlasic; Sanabria, Zapata. All. Juric


Squalificati: nessuno – Indisponibili: Schuurs, Ilic, Djidji.


MONZA (4-2-3-1): Di Gregorio; Birindelli, Izzo, Mari, A. Carboni; Gagliardini, Pessina; V. Carboni, Colpani, Mota; Djuric. All. Palladino.


Squalificati: Gomez, Bondo –  Indisponibili: Caprari, Vignato, D’Ambrosio.



Advertisements
Advertisements

Leave a comment