I risultati di Serie A | Lazio-Juventus 1-0 | Fiorentina-Milan 1-2 (ok risultato esatto!) | sabato 30 marzo

Advertisements

I pronostici di Serie A. Il sabato di campionato alla vigilia di Pasqua si chiude con due gare super che mettono in palio punti importanti in chiave europea. Alle 18 La Lazio del neo tecnico Tudor (anche ex) affronta una Juventus in crisi. La squadra di Allegri paga pure due assenze importanti in attacco come Vlahovic e Milik. Può uscire una gara un po’ bloccata all’inizio. L’X primo tempo può starci in una sfida dove in generale il pareggio sembra un risultato più che probabile.

Advertisements

Alle 20.45 con Fiorentina-Milan il discorso può ripetersi. Partita dove entrambe le squadre possono segnare almeno un gol. Per questo la giocata gol (e anche over) non è certo escludere. Da valutare lo stato mentale della Viola dopo la tragedia legata a Barone. L’X2 per i rossoneri è più gettonato, anche considerando i numeri della squadra di Pioli in trasferta. Gli ultimi precedenti al Franchi sono però dalla parte dei padroni di casa (2-1, 4-3)

Advertisements

LAZIO – JUVENTUS 1-0 (ok 1X + multigol 1-3)

POSSIBILI GIOCATE: 1X + multigol 1-3, gol/multigol 1-3, risultato esatto 1-1

Arbitro: COLOMBO – VAR: MAZZOLENI

LAZIO (3-4-2-1): Mandas; Gila, Romagnoli, Casale; Lazzari, Guendouzi, Cataldi, Marusic; Luis Alberto, Zaccagni; Immobile. All. Tudor.


Squalificati: Lu. Pellegrini – Indisponibili: Rovella, Provedel.


JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Iling Jr; Kean, Chiesa. All. Allegri.


Squalificati: Pogba, Fagioli, Vlahovic – Indisponibili: Alcaraz, Milik.

Advertisements

FIORENTINA – MILAN 1-2 (ok X2 + gol, gol e over 1,5 ospiti, risultato esatto 1-2)

POSSIBILI GIOCATE: X2 + gol, gol e over 1,5 ospiti, risultato esatto 1-1/1-2

Arbitro: MARESCA – VAR: DI PAOLO

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Milenkovic, Quarta, Biraghi; Arthur, Duncan; N. Gonzalez, Beltran, Sottil; Belotti. All. Italiano.


Squalificati: Bonaventura – Indisponibili: nessuno

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Florenzi; Adli, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. All. Pioli.

Squalificati: Theo Hernandez – Indisponibili: Pobega, Kalulu 


Advertisements
Advertisements

Leave a comment