
I risultati di Chilivani galoppo. Abbiamo selezionato due corse, la prima è la II TRIS del sabato, che vince Scatola Chiusa tra i nostri favoriti, poi ok la trio nell’altra corsa…
Premio Ing. Benjamin Piercy condizionata per 4 anni ed oltre sul miglio. II TRIS
ESTORIL (3) debutta sulla pista, ma è cavallo di mezzi e in forma. BAJA SUNAJOLA (1) rientra ma è cavallo dotato ed esperto della pista. FURIBONDO (4) esperto, a suo agio nella compagnia e sulla pista, piace. GRIBU DE L’ALGUER (5) sale un pò, rientra, ma sulla pist non va trascurato. ITALIAN KING (6) non è regolare ma se in giornata di vena potrebbe lottare per il successo. SCATOLA CHIUSA (8) torna sul suo tracciato ideale, i mezzi ci sono, occhio. SOPRAN PULCINELLA (9) rientra e sale, ma la forma prima della sosta era eccellente. OLEKSANDER (7) è rodato, di mezzi, ma la pista e la distanza non sono il massimo, peso da sparo.
Pronostico: 3-1-4-8-5 (6) (ARRIVO UFFICIALE 8-9-2-4) ok solo 8 vincente e 4 piazzato quarto
Premio Foresta Burgos condizionata per maschi e castroni di 3 anni sul miglio. (per abbonati)
BURIC DE L’ALGUER (2) rientra da un debutto poco convincente, ma per team, non può essere escluso. IL BONGA (5) aveva chiuso l’autunno con forma in crescita, dubbi sulla condizione. ORION STAR (7) anche lui alla ricomparsa, è soggetto comunque dotato di qualche mezzo. SU MONTRICCU (9) qualcosa ha mostrato in passato, rientra e torna sulla sua pista ideale, occhio. SUE GURUMURU (10) bene di recente a Pisa, alla fine è la base piazzata della corsa. WALOP DE L’ALGUER (11) imbattuto nelle due uscite effettuate in carriera, rientra dal successo ottenuto nel Criterium Campidano, è lui il favorito tecnico della corsa.
Pronostico: Scud (11-2)-10-9-5-7 (ARRIVO UFFICIALE 11-10-9) ok trio!
