I risultati dell’ATP Masters 1000 di Miami | Semifinali | Sinner travolge Medvedev 6-1 6-2 | Dimitrov supera al terzo set Zverev! | venerdì 29 marzo

Advertisements
Advertisements

I pronostici dell’ATP Masters 1000 di Miami. Si giocano le semifinali, in campo il nostro Sinner che travolge Medvedev in due set 6-1 6-2, nella rivincita della finale degli Australian Open, ok l’under 20,5 come previsto in due set. L’azzurro sfiderà in finale la sorpresa Dimitrov che, dopo aver eliminato Alcaraz, batte anche Zverev 6-4, 6-7, 6-4. Ok i nostri pronistici!

Advertisements

SEMIFINALI

(3) D. MEDVEDEV vs (2) J. SINNER (ITA), inutile sottolineare che si tratta della rivincita della finale degli Australian Open. E’ l’undicesimo confronto tra i due. Dopo 6 vittorie del russo sono arrivati 4 successi consecutivi per l’azzurro. L’ultima vittoria di Medvedev risale proprio alla finale di Miami dello scorso anno. Match apertissimo, in Australia grande battaglia di 5 set, ma nessun tie-break con tutti parziali da 9-10 giochi. Quindi qui forse potrebbe essere meglio giocare sull’under 20,5/21,5 in caso di due set, over 24,5 in caso di tre set. Grande tifo per Sinner che se dovesse vincere il torneo diventerebbe numero 2 del Mondo.

Advertisements

(11) G. DIMITROV (BUL) vs (4) A. ZVEREV (GER), sulla carta Zverev è nettamente favorito, avanti 7-1 nei confronti diretti, con l’unica vittoria del bulgaro datata addirittura 2014. Lo scorso anno nei 4 successi del tedesco un parziale di 10-1 nei set. Il Dimitrov però ammirato con Alcaraz sembra in grado di potersela giocare alla grande, anche se ora aumenterà la pressione rispetto alla sfida con lo spagnolo dove non aveva nulla da perdere. In fondo però anche qui il betting è tutto per Zverev. Immaginiamo un match da tre set e proviamo a puntare sulla grande carica psicofisica di Dimitrov.

Advertisements
Advertisements

Leave a comment