ATP Masters 1000 Miami | Quarti di Finale Sinner stronca anche Machac | Medvedev batte Jarry| mercoledì 27 marzo

Advertisements
Photo by Harrison Haines on Pexels.com

I pronostici dell’ATP Masters 1000 di Miami. Al via i quarti di finale, parte bassa, in campo nella serata italiana il nostro Jannik Sinner che batte 6-4, 6-2 la sorpresa ceca Machac che aveva superato Arnaldi negli ottavi. Nell’altro quarto Medvedev si sbarazza di Jarry 6-2 7-6. Ecco qualche info e consiglio…

Advertisements

QUARTI DI FINALE – PARTE BASSA

T. MACHAC (RCE) vs (2) J. SINNER (ITA), nessun precedente tra i due. Come riferimento abbiamo questo torneo, dove Machac non ha dovuto faticare troppo per superare uno spento Arnaldi. L’esame per Sinner non sembra certo insuperabile contro il n. 60 del Mondo, anche se l’azzurro ha sempre faticato un po’ nel primo set, sia con Griekspoor che con O’Connell. Vedremo se la lezione sarà servita. In ogni caso vittoria di Sinner in due set con l’under nei giochi ci può stare.

Advertisements

(22) N. JARRY (CIL) vs (3) D. MEDVEDEV, un solo precedente datato 2019 sulla terra di Barcellona vinto dal russo. Troppo poco per avere un riferimento. Jarry contro Ruud ha giocato un gran match. Medvedev ha sofferto solo il primo con Koepfer. L’impressione è che possa uscire comunque un match con tanti giochi se il cileno manterrà il livello visto negli ottavi. Over

Advertisements
Advertisements

Leave a comment