I pronostici dell’ATP Masters 1000 Miami | ottavi di finale | Sinner batte O’Connell e va ai quart! | Delusione Arnaldi, perde con Machac | Alcaraz supera Musetti | martedì 26 marzo

Advertisements
Advertisements

I pronostici dell’ATP Masters 1000 di Miami. Al via gli ottavi di finale con protagonisti ben tre azzurri, Lorenzo Musetti si arrende 6-3,6-3 ad Alcaraz, Jannik Sinner si sbarazza in due set dell’ostico O’Connell e Matteo Arnaldi, che delude e perde male con un doppio 6-3 dal ceco Machac. In campo nella parte bassa anche Medvedev, che batte 7-6, 6-0 Koepfer e Ruud che cade a sorpresa con Jarry. Ecco qualche info e consiglio!

Advertisements

OTTAVI DI FINALE

T.MACHAC (RCE) vs M. ARNALDI (ITA), un solo precedente, nelle quali di Dubai 2023, 6-0, 6-1 per il ceco, uscito vittorioso dalla battaglia con Murray. Visto il momento però sembra tutto cambiato e l’azzurro può vincere e conquistarsi i quarti. Match equilibrato ma favorevole all’italiano. Over 22,5

D. KOEPFER (GER) vs (3) D. MEDVEDEV, due precedenti favorevoli al russo ma datati 2021 e 2020.La vittoria di Mdevedev non sembra in discussione. Anche l’esito in due set.

(7) C. RUUD (NOR) vs (22) N. JARRY (CIL), 2-1 per il norvegese nei precedenti, successi sia sulla terra che sul cemento outdoor, Ruud è favorito anche se si potrebbe andare al terzo set.

(4) A. ZVEREV (GER) vs (15) K. KACHANOV, 3-2 lo score tra i due, che però non si affrontano dal 2021. Il tedesco è in un discreto momento. In 4 dei 5 precedenti chi ha vinto lo ha fatto in due set. MAgari questa volta si va al terzo. In quel caso l’over 23,5 è una soluzione.

Advertisements

C. O’CONNELL (AUS) vs (2) J.SINNER (ITA), curiosamente l’unica sfida tra i due è stata vinta dall’australiano 3 anni fa ad Atlanta (in due set). Qui però è tutto diverso e Sinner è decisamente favorito anche se potrebbe faticare un po’ a strappare il servizio all’avvesario (9/10 palle break salvate nel turno precedente). L’over 19,5 non è da sottovalutare.

(1) C. ALCARAZ (ITA) vs (23) L. MUSETTI (ITA), difficile immaginare un risultato diverso dalla vittoria dello spagnolo. Musetti però sembra davvero in un gran momento di crescita e ha già battuto Alcaraz (sul rosso). Sicuramente ci saranno scambi spettacolari. Alcaraz in due set è però quasi da no betting…

Advertisements

(11) G. DIMITROV (BUL) vs (8)H. HURKACZ (POL), sulla carta una delle sfide più equilibrate, anche se i 4 precedenti sono tutti a favore del bulgaro. Ci sta un match da tre set e quindi da over 23,5 con almeno un tie-break (successo 4 volte e tutti vinti da Dimitrov)

(9) A. DE MINAUR vs F. MAROZSAN (UNG), 1-0 per l’ungherese finora, match vinto lo scorso anno in due set a Shanghai. nel frattempo l’australiano è cresciuto molto ma di fronte c’è un tennista altrettanto in progresso. Over 21,5 i giochi, con l’aussie favorito.

Advertisements
Advertisements

Leave a comment