I risultati di Trieste trotto | Ippodromo Montebello | Gran Premio Giorgio Jegher | Domenica 24 marzo vince Daniele Jet!

Advertisements

I risultati di Trieste trotto. In programma al Montebello il Gran Premio Giorgio Jegher, gruppo3 per cavalli di 4 anni e oltre sul miglio, vince un po’ a sorpresa Daniele Jet, al primo gruppo in carriera. Grande merito per Crescenzo Maione che va in testa e poi tiene a bada Cointreau (che rompe) e poi Altaseta del Pino, mentre Denver Gio non trova Spazio e quasi in quarta ruota chiude al terzo posto. Avevamo segnalato Daniele Jet come possibile sorpresa, ma poi trascurato nel pronostico.

Advertisements

C’è la solita armata Gocciadoro in pista con COINTREAU (5) reduce dal bel successo a Cagnes sur Mer, DALI PRAV (6) rientrata discretamente al Locatelli e DENVER GIO (7) che rientra dopo il successo di fine anno nel Città di Taranto. Tutti con chance. BACK ON TOP (8) mostra grande forma, può far bene. Allo Start DILUCA MO (1) rientra dopo due mesi e mezzo, da valutare. ALTASETA DEL PINO (2) reduce da buone corse in Francia, si candida per il podio. DILVA JET (9) ha grande continuità. DANIELE JET (4) e ZEFIRO D’ETE (3) non vanno sottovalutati.

Pronostico: 5-7-6-2-1-(8/9) (ARRIVO UFFICIALE 4-2-7) ok 2-7 piazzati, 4 citato

Advertisements
Advertisements

Leave a comment