I risultati di Pisa galoppo | Ippodromo San Rossore | Corse di domenica 24 marzo

Advertisements

I risultati di Pisa galoppo. A San Rossore una domenica di routine, con anche il Premio dedicato alla memoria di Alessia Franchini. Ecco come sono andati i nostri pronostici!

Advertisements

Premio Avis Memorial Alessia Franchini condizionata per femmine di 4 anni ed oltre sui 1900mt. DIFFERENT ILLUSION (1) ha provato il Verziere finendo nelle retrovie, oggi scende molto ma rientra. EASTERN CHARM (3) ha corso bene in condizionata sulla pista, sul progresso è da podio. HAPPINESS THERAPY (4) arriva da due successi a seguire, è tornata sui suoi migliori livelli, è lei da battere. WHITE LIPS (5) rientra dal nulla di fatto nel Bessero, qualitativamente è la più forte ma non corre da settembre. ZOLA SAKURA (6) importata irlandese del team Botti, è da valutare con estrema attenzione.

Pronostico: 4-5-3 (6) (ARRIVO UFFICIALE 5-4-6) ok trio!

Advertisements

Premio Grassini Impianti maiden per 3 anni sul doppio km. (per abbonati)

AMATA IMMORTALE (1) regolare e in forma, può piazzarsi. CACAHUETE (2) torna in categoria alla portata, da non sottovalutare. CICINI (3) partente anche sabato a Milano, ha i mezzi e la forma per lottare il podio. MAJORETTE (6) da seguire più che altro per il team che la presenta. Sorprese? PAPNO (7) e PETRONILLA (8)

Pronostico: 3-2-1-6-7 ritirato n. 3 (ARRIVO UFFICIALE 1-5-2) ok 1 vincente e 2 piazzato

Advertisements

Premio Angelo Bronzino HD per 3 anni sui 1500mt. ALA AVIO (1) è in forma che paga con peso impegnativo. MANNING (2) non sta correndo male, nel contesto merita attenzione. HOLY DAY (5) regolare, torna in categoria alla portata, occhio. ANONYMUS GUEST (6) importata di mezzi, in questa compagnia può dire la sua. CONCEPT STORE (8) e VINTAGE FLAG (9) non hanno ancora mostrato il loro potenziale, ma il team che li presenta è sempre temibile.

Pronostico: 6-2-1-5-8-9 (ARRIVO UFFICIALE 7-9-8) ok 9-8 piazzati

Advertisements

Premio Lions Club Certosa HD per 4 anni ed oltre sui 1500mt. CELTICO ARCANO (1) porta una tonnellata in sella ma scende con forma tutto sommato discreta. MINA MACCARI (2) abbassa l’asticella, ma la forma è piuttosto nebulosa. TOCKINS (3) ci sta girando intorno, prima o poi colpirà il bersaglio grosso. L’ultima di CHIC (4) è bella, su quei livelli conta molto. KOBE (6) è regolare e in forma, peso complesso vista la categoria. THEMOONSABALLOON (8) è rientrata discretamente, sul progresso con questo peso può fare bene. BREGUET MAN (10) è reduce da una bella e sfortunata prestazione, peso da sparo, piace. VERBENA (12) una bella sorpresa di quota.

Pronostico: 3-4-8-10-1-6 (ARRIVO UFFICIALE 7-8-1) ok 8-1 piazzati

Advertisements
Advertisements

Leave a comment