I risultati di Indian Wells | In finale trionfa Alcaraz su Medvedev | Semifinali Alcaraz-Sinner 1-6 6-3 6-2| Medvedev-Paul 1-6 7-6 6-2 | sabato 16 marzo (ok pronostici)

Advertisements
Photo by Pixabay on Pexels.com

In finale Carlos Alcaraz vince in due set 7-6 6-1 sul russo Medvedev 7-6, 6-1. Primo set combattuto poi dominio nel secondo per lo spagnolo.

Advertisements

I pronostici delle semifinali di Indian Wells. Grande attesa per la sfida tra il nostro Sinner e lo spagnolo Alcaraz, in pratica si giocano la seconda posizione mondiale. Nell’altra semifinale Medvedev affronta un Paul in grande forma. Ecco qualche info e suggerimento!

Advertisements

(3) J. SINNER (ITA) vs (2) C. ALCARAZ (SPA), 4-3 per Sinner i precedenti, gli ultimi due vinti dall’italiano a Miami e Pechino lo scorso anno, entrambi in una semifinale. Jannik è imbattuto in questo 2024 (19-0 in totale) ma l’Alcaraz che ha spazzato via Zverev è sembrato davvero in grande forma. Ci aspettiamo una battaglia con l’azzurro favorito. Si può puntare sull’over 22,5 (1,80), considerando anche i due tie-break giocati negli ultimi due confronti.

Advertisements

(17) T. PAUL (USA) vs (4) D. MEDVEDEV, 0-2 i precedenti per il russo, l’ultimo nettissimo a Pechino (appena 3 giochi lasciati a Paul). Medvedev sembra star molto bene e dovrebbe prevalere anche se l’americano in questo torneo è apparso concentrato. Può scapparci il terzo set. Anche qui l’over 21,5/22,5 ci può stare.

Advertisements
Advertisements

Leave a comment