I risultati di Roma galoppo | Ippodromo Capannelle | Corse di domenica 17 marzo | TQQ Premio Natale di Roma vince My Eternal Love!

Advertisements

I risultati di Roma galoppo. Bella domenica di corse a Capannelle con due condizionate e due listed classiche come Circo Massimo e Natale di Roma, anche TQQ di giornata. Vittorie come da nostri pronostici per FLAG’S UP, ESTROSA, CHICOTAI ed ETERNAL LOVE….preso praticamente tutto, vedi qui sotto!

Advertisements

Premio Circo Massimo LR per 4 anni ed oltre sui 2000 mt. Rientra TEMPESTI (6) Cristian Demuro in sella e reduce da un promettente lavoro di rifinitura, non troverà il terreno gradito ma contro questi può già correre da protagonista, E’ invece già rientrato il Derbywinner GOLDENAS (4) anche lui meglio sul pesante, non particolarmente brillante, ma atteso in progresso. Si rivede anche FLAG’S UP (3) che aveva chiuso la stagione con il successo nel Roma, temibilissimo anche lui se già pronto. Rientra anche BUDRIO (2) dal 4° posto del Tesio di Tempesti.

Pronostico: 6-3-4 (ARRIVO UFFICIALE 3-6-4) ok trio!

Advertisements

Premio Andrea Sansoni condizionata per femmine di 4 anni ed oltre sul miglio. Rientri eccellenti come quelli di ESTROSA (3) in sella Cristian per Max Allegri, non corre dal nulla di fatto nel Lydia Tesio, di HEY HONEY (4) che aveva finito la stagione in calo, di LOVE TONIGHT (5) male nel Buontalenta ma eccellente nella precedenti, di MIA SIOUX (7) per voci forse al momento una delle migliori femmine di scuderia che avrà il vantaggio di essere già rientrata, di ZITTELLA (11) la vincitrice dall’Andred con condizione più rodata delle altre.

Pronostico: 3-4-7-11-5 (ARRIVO UFFICIALE 3-2-11) ok 3 vincente, 11 piazzato

Advertisements

Premio Brigadier Gerard condizionata per 3 anni sul doppio km. (per abbonati)

CHICOTAI (1) sale sulle ali di una bella condizione e con la monta di Cristian. CICLONYC ARROW (2) regolare ma al cospetto di rivali agguerriti. DARK DEFENCE (3) rientra dal nulla di fatto nel Criterium di Pisa, oggi torna in una categoria più alla sua portata. ENJOY THE SUMMER (4) rientra con tutti i dubbi del caso, monta e mezzi sono dalla sua. GREY CREEK (5) va forte è al top e in sella c’è Marco Ghiani, occhio. HENRY OF THE STARS (6) rientra dal bel 2° posto nel Sette Colli, linea che si è dimostrata alquanto solida. OSTILIUS (7) sembra di fronte ad impegno severo ma la forma è valida. SAHARA KITTEN (8) importato che ha vinto impressionando nella sua prima uscita in carriera, occhio. SEA EMPEROR (9) ospite siracusano rientra dal successo nel San Gennaro, difficile valutarne il potenziale. – Pronostico: 8-6-1-3 (5) (ARRIVO UFFICIALE 1-3-8) ok trio!

Advertisements

Premio Natale Di Roma LR per 4 anni ed oltre sui 1600mt. TQQ del giorno

CANTICCHIANDO (2) meglio sul pesante, è ben rientrato e può essere atteso in progresso. FROZEN JUKE (3) va forte, regolare e positivo, può lottare un bel piazzamento. MAN IN PROMISE (6) torna su tracciato ideale, potrebbe essere un papabile. MANGIAFUOCO (7) rientra ma è cavallo di mezzi, preferirebbe terreno allentato. MY ETERNAL LOVE (8) è piaciuto senza riserve all’ultima uscita, da podio. SALAH AL DIN (9) va fortissimo, ma sale. TIASPETTOFUORI (10) non sbaglia un colpo nel periodo, lotterà per un posto nel marcatore. WIDE SEA (11) così e così all’ultima uscita, se Cristian però decide di rimontarlo…WIN THE BEST (12) si è rivisto al top all’ultima uscita, può essere un buon piazzato.

Pronostico: 8-2-6-3-10-11 (12) (ARRIVO UFFICIALE 8-2-6-10-9) ok quartè quasi in ordine (con quinto citato)

Advertisements
Advertisements

Leave a comment