
I pronostici di Pisa galoppo. Ippodromo San Rossore, domenica con il clou nel premio Camici, Handicp Principale e anche II TRIS di giornata, ecco i nostri consigli!
Premio Roberto Livermore condizionata per 3 anni sui 2100mt. REAL BACK (2) non vince spesso ma è pur sempre cavallo di spessore da seguire con grande attenzione. SIRAY (3) sale ma è cavallo in costante evoluzione, occhio. Anche THE TWEED (4) sale di categoria sulle ali di una forma al top. TOUCH ME AGAIN (5) ha deluso al rientro, ma se ripete la prestazione milanese, potrebbe tornare al successo.
Pronostico: Scud (5-2) 4 (ARRIVO UFFICIALE 4-3) ok sol 4 vincente
Premio Circolo Filippo Mazzei condizionata per 4 anni ed oltre sui 2400mt. (per abbonati)
CIME TEMPESTOSE (2) soffre sempre un pò per vincere ma è cavallo di notevoli mezzi. BRIGANTE SABINO (1) va a corrente alternata nel periodo, ma anche lui ha grande potenziale, meglio sul pesante. IGAZGATO (4) va davvero forte nel periodo e sarà li a lottare per il podio. RAINMAKER (6) si è stabilizzato su eccellenti livelli di rendimento, la categoria è al limite. KADABRATION (5) è alterno, se in giornata di vena può dire la sua.STRONG ALPHA (7) sale un pò di categoria.
Pronostico: Scud (2-7) 4-1 (ARRIVO UFFICIALE 2-1-4) ok trio
Premio Enrico Camici HP per 4 anni ed oltre sui 1200mt. II TRIS
FINAL CREDIT (3) accorcia la distanza ma è cavallo brillante, regolare e positivo, occhio. ROUGH RUSTIC (4) ha provato il tracciato e lo schema di recente correndo benissimo, sul progresso ulteriore può vincere. MOMENTO GIUSTO (5) regolare e in forma, pedina di Max Allegri, ha chance da podio. RED BOURBON (6) ha vinto a sorpresa all’ultima uscita, dovrà confermare tale eccellente prestazione. YOU MAKE ME SHEVER (7) ritorna dalla Sicilia dove aveva mostrato una forma al top. FORBIDDEN COLOUR (8) non è mai andato così forte, avversari complicati ma la forma è al top. LIBORIO (9) altro soggetto volante ma al cospetto di rivali tosti.
Pronostico: 4-5-3-6-7 (9) (ARRIVO UFFICIALE 6-1-5) ok 6 vincente, 5 piazzato
