
I pronostici di Indian Wells. Sinner rispetta il pronostico e vince in due set con Lehecka. Alcaraz dopo incredibile invasione di api, torna in campo e travolge Zverev. In semifinale vanno anche Paul e Medvedev.
Al via i quarti di finale. In campo il nostro Sinner che sfida la sorpresa ceca Lehecka, poi spicca il match Zverev-Alcaraz, che fa scintille. Ci si gioca il posto numero 2 del Mondo. Ecco qualche info e spunto…
QUARTI DI FINALE
(3) J. SINNER (ITA) vs (32) J. LEHECKA (RCE), nessun precedente tra i due. Sinner avanza spedito, ma anche il ceco sta facendo un grande torneo, dopo aver travolto Tsitsipas. L’azzurro però contro Shelton ha mostrato grande solidità e nel complesso ci aspettiamo un altro successo in due set.
(2) C. ALCARAZ (SPA) vs (6) A. ZVEREV (GER), 5-3 per il tedesco i precedenti. Gli ultimi due vinti da Zverev tra Nitto Finals e quarti degli Aus Open. Qui lo spagnolo sembra in ripresa, ma di fronte c’è un tedesco in forma, dopo il successo su De Minaur. In ogni caso Alcaraz ci sembra favorito in un match però da molti giochi, over 22,5/23,5 o comunque molto probabilmente tre set.
