I risultati di Indian Wells | ottavi di finale | Sinner batte Shelton in due set! | Zverev supera De Minaur al terzo (ok pronostici!) | martedì 12 marzo

Advertisements
Photo by Todd Trapani on Pexels.com

I pronostici di Indian Wells. Alcaraz vince in due set, come previsto Lehecka batte a sorpresa Tsitsipas. COme previsto Sinner supera in due set Shelton (20 giochi totali) e Zverev al terzo De Minaur (ben oltre l’over 24,5). Paolini purtroppo sconfitta ma giochi ok l’over 22,5.

Advertisements

Masters 1000, considerato il quinto Slam…In campo i primi 4 ottavi con il nostro Jannik Sinner a caccia di un altro successo. Match duro contro Shelton, ultimo a batterlo a parte Djokovic. Tra gli altri spicca Zverev-De Minaur. Più agevole la sfida di Alacaraz. Rischia Tsitsipas. Ecco qualche info e suggerimento!

Occhio anche al tabellone femminile, in campo Jasmine Paolini, ora favorita con la russa Potapova. Match però combattuto, giochi over 21,5/22,5.

Advertisements

OTTAVI DI FINALE

(3) J. SINNER (ITA) vs (16) B. SHELTON (USA) 1-1 i precedenti, con l’americano in grado di battere Sinner a Shanghai, in tre set con tie-break finale. Anche qui ci aspettiamo match duro, ma lo Jannik di adesso ha molta più capacità di gestire le situazioni complicate e seppur con difficoltà dovrebbe spuntarla. Magri in due set combattuti, da over 20 come a Vienna (7-6, 7-5 per l’azzurro)

Advertisements

(6) A. ZVEREV (GER) vs (10) A. DE MINAUR (AUS) 6-2 per il tedesco i precedenti, ma ultimo successo per l’australiano quest’anno nella United cup. De Minaur in grande crescita in questo 2024, ma anche Zverev sta bene e può comunque prevalere in tre set, giochi over 24,5 interessante.

Advertisements

(11) S. TSITSIPAS (GRE) vs (32) J. LEHECKA (RCE). 2-0 i precedenti, tre set a zero per il greco negli Aus Open 2023, ma non è una fase buona per lui che può andare in difficoltà con il tennista ceco, capace di fermare Rublev in due set. Qui può scapparci la sorpresa.

(2) C. ALCARAZ (SPA) vs F. MAROSZAN (UNG), un solo precedente vinto dall’ungherese, ma sulla terra. Qui sembra diverso, con Alcaraz che sta crescendo e su questa superficie dovrebbe spuntarla in due set.

Advertisements

Leave a comment