I pronostici di Indian Wells | Ottavi di finale | Paul batte Nardi in due set | Medvedev supera Dimitrov | Rune al terzo su Fritz

Advertisements
Photo by Harrison Haines on Pexels.com

I pronostici di Indian Wells. Si giocano gli altri ottavi di finale. Protagonista il nostro Luca Nardi, purtroppo non si conferma dopo il successo su Djokovic, perdendo 6-4 6-3 con l’ottimo americano Paul, ma senza sfigurare, anzi. Medvedev batte con un doppio 6-4 Dimitrov , meno giochi del previsto… Rune esce vincente dalla battaglia con Fritz. Monfils dopo aver estromesso Norrie si arrende in tre set a Ruud, ben oltre le aspettative. Vediamo qualche info e suggerimento!

Advertisements

(19) T. PAUL (USA) vs (LL) L. NARDI (ITA), nessun precedente. L’azzurro vive un sogno ed è sempre dura ripetersi dopo un impresa come la sua. Ma se offrirà lo stesso tennis emerso con Djokovic potrà giocarsela contro un Paul bravo, ma non certo imbattibile. Match da possibili tre set.

(9) C. RUUD (NOR) vs G. MONFILS (FRA), 0-1 per il francese, ma precedente che riguarda il 2018. Imprevedibile il tennista transalpino, ma Ruud dovrebbe prevalere in due set combattuti.

Advertisements

(4) D. MEDVEDEV vs (13) G. DIMITROV (BUL) 6-3 i precedenti per il russo, ma l’ultimo confronto a Parigi Bercy vinto dal bulgaro dopo battaglia di tre set. Sarà altra sfida da tanti giochi, over 21,5/22,5. Il russo potrebbe prendersi una rivincita sull’ultima partita giocata (con due Tie-Break)

(7) H. RUNE (NOR) vs (12) T. FRITZ (USA) 0-1 per l’americano con la vittoria a Miami nel 2023, in due set. E’ la sua superficie e potrebbe ripetersi, anche se questa volta può uscire anche match da tre set complessivi.

Advertisements
Advertisements

Leave a comment